BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Roma Cagliari vinta 2-1 dai giallorossi diretta live

Il turno precedente non ha sorriso alle romane: Lazio sconfitta a Cesena ed ennesimo pari per la Roma. Ora i biancocelesti cercano il riscatto in casa con il Genoa e la Roma a Cagliari.




La Lazio ha incredibilmente perso a Cesena e ora accusa un ritardo di 5 punti dalla "zona Champions". Ciò rende imprescindibile una vittoria contro un Genoa in crisi, che arriva dal pari interno con la Fiorentina e che non vince dal 7 dicembre, quando battè il Milan.

La Lazio potrà contare su Felipe Anderson, che ha recuperato dall'infortunio e andrà in panchina. Tuttavia Pioli dovrà fare i conti con le assenze di Ciani, Lulic, Pereirinha e Djordjevic, i quali sono ancora alle prese con gravi infortuni. Tuttavia qualche buona notizia c'è, visto che Radu e Biglia sono di nuovo arruolabili e saranno il primo in difesa e il secondo in mediana nel 4-3-3 della Lazio. In avanti Klose verrà supportato da Mauri e da Candreva.

Il Genoa, che opporrà alla Lazio lo stesso modulo dei biancocelesti, ovvero il 4-3-3, dovrà giocare questo fondamentale match senza gli infortunati Marchese, Antonini e Tino Costa. Mancherà anche Burdisso, che si è visto comminare un turno di stop dal Giudice Sportivo e al suo posto al centro della difesa agirà Izzo. Nell'attacco del Genoa, infine, vi sarà ancora spazio per Niang.

Anche per la Roma è fondamentale tornare a vincere fin dal match contro il Cagliari, visto che i 3 punti latitano dalle parti di Trigoria da ormai 4 partite e la Juve ne ha approfittato, issandosi a +7. Il Cagliari però appare ostacolo complesso, pur avendo perso a Bergamo: prima del goal di Pinilla che ha condannato i sardi all'Azzurri d'Italia erano infatti arrivati 7 punti in 3 partite.

Nel Cagliari il modulo sarà il 4-3-2-1, con Sau riferimento centrale in attacco e Joao Pedro e Ekdal ai lati. Oltre allo svedese è tornato dalla squalifica anche Rossetitni e Zola potrà contare anche su Cossu. In mediana il dubbio è chi schierare tra Conti e Donsah, con quest'ultimo favorito.
Roma coi giocatori contati contro il Cagliari, perchè all'assenza di Gervinho per la Coppa d'Africa e agli infortuni, tra gli altri, di Strootman, Iturbe, De Rossi e Ibarbo, si sono aggiunte le squalifiche di Manolas e Florenzi. Tuttò ciò significa "11"titolare quasi obbligato per Garcia, il quale si affiderà al 4-3-3 e ad un attacco con Totti, Ljajic e Pjanic.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Genoa, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il