BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming gratis live dopo Palermo Inter streaming dai neroazzurri 0-3 vinta live diretta

Lazio e Genoa, non al top della condizione, mettono in palio punti decisivi per il loro cammino in campionato; l'Inter deve battere il Palermo per non restare fuori dalle coppe europee.




La Lazio deve leccarsi le ferite riportate nella partita contro il Cesena. La sconfitta contro i romagnoli, ha ridotto le speranze di agguantare il 3° posto in classifica occupato dal Napoli, sempre più lanciato verso l'accesso in Champions League. Gli uomini di Pioli, sono intenzionati a riscattarsi già dalla partita contro il Genoa, e davanti al proprio pubblico è lecito attendersi una reazione d'orgoglio dei biancocelesti che, nonostante un'infermeria piena di giocatori chiave, non vogliono buttare al vento quanto di buono fatto finora.

La Lazio troverà nel Genoa una squadra in crisi di risultati, ma non di gioco. Anche nell'ultimo pareggio casalingo contro la Fiorentina, il Genoa in inferiorità numerica ha sfiorato il vantaggio a più riprese, e con un briciolo di fortuna avrebbe conquistato il bottino pieno. Al tridente laziale composto da Mauri, Klose e Candreva, Gasperini opporrà quello tutta velocità e tecnica composto da Perotti, Niang e Iago Falque. Dopo l'addio di Sturaro, approdato alla Juventus, a centrocampo chance per Bertolacci.

Nonostante la buona prestazione offerta in Coppa Italia contro il Napoli, ancora una volta l'Inter è uscita sconfitta. I risultati raccolti finora da Mancini non sono quelli sperati dalla società al momento dell'esonero di Mazzarri, e la sfida con il Palermo sembra già rappresentare una sorta di ultima spiaggia per le ambizioni europee dei nerazzurri. Il tecnico dell'Inter per la sfida decisiva contro i rosanero non modificherà il proprio credo tattico e schiererà in mediana Medel e Guarin, pronti a coprire le spalle a Kovacic, Shaqiri e Podolski, impegnati a supportare Icardi nella fase offensiva.

Chi non ha alcuna preoccupazione di classifica è il Palermo, che si presenterà a San Siro con 4 punti di vantaggio sull'Inter, e a 4 lunghezze dalla quinta piazza che regala l'ingresso all'Europa League. Iachini si affiderà in avanti alle 2 perle della squadra: Vazquez e Dybala. Il tema tattico vedrà un Palermo mai rinunciatario contro le grandi, pronto a sfruttare i varchi lasciati liberi dall'Inter, obbligata a fare la partita e a scoprirsi inevitabilmente.

L'incontro Lazio-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Lazio-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il