BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Lazio Genoa streaming gratis live dopo streaming Inter Palermo live diretta

Un Inter in piena crisi riceve un Palermo che lotta a sorpresa per l'Europa League, mentre tra Lazio e Genoa ci sono in palio punti fondamentali per la Champions.




L'Inter con Mancini non ha cambiato passo rispetto all'era Mazzarri e anzi lo ha addirittura peggiorato: questo dicono le fredde statistiche, che mettono in luce come con il Mancio l'Inter abbia vinto solo 2 partite delle 10 giocate. Ora, dopo la batosta di Sassuolo, che ha fatto seguito a quella interna contro il Torino, a San Siro arriva il Palermo di Iachini, che dopo la vittoria sul Verona ha staccato l'Inter in classifica e si è candidata ad un posto in Europa League.

Nell'Inter, che giocherà con il classico 4-2-3-1, tornerà disponibile Nagatomo in mediana, così come Juan Jesus in difesa. Il carioca ha scontato la squalifica e sarà a fianco a Ranocchia al centro della difesa, dove invece mancheranno ancora D'Ambrosio e Jonathan, infortunati, mentre Donkor è squalificato. In avanti ci sarà invece Icardi, ma è tutta da stabilire la batteria di attaccanti che gli giocherà intorno.
Il Palermo dovrà fare a meno solo di Maresca, infortunato, e dello squalificato Andelkovic. Il posto di quest'ultimo, al centro della difesa del Palermo vi sarà Terzi. In avanti ovviamente confermatissima la super-coppia Dybala-Vazquez, con Belotti pronto a subentrare nella ripresa e a migliorare il proprio rapporto goal/minuti segnati.

La Lazio è reduce dalla inaspettata batosta di Cesena e ha visto il Napoli scappare a +5. All'Olimpico arriva un Genoa che dopo il pari di Marassi con la Viola ha quasi del tutto detto addio ai sogni Champions: questa partita ha insomma tutti gli ingredienti di uno spareggio.

La Lazio di Pioli è come sempre alle prese con diverse assenze, oltre agli infortunati noti, quali Felipe Anderson, Djordjevic e Ciani, si è aggiunto anche il guaio fisico di Pereirinha. Le note liete per la Lazio arrivano dal probabile recupero di De Vrij e dalla possibilità di riavere tra i titolari Biglia e Radu, che hanno saltato Cesena per squalifica.
Il Genoa giocherà al solito con il 4-3-3 e le novità maggiori saranno l'innesto di Izzo come centrale al posto dello squalificato Burdisso e la probabile conferma di Niang nel tridente d'ttacco. Per il resto il Genoa dovrà fare ancora a meno di Tino Costa, Marchese e Antonini: tutti e tre i giocatori non hanno ancora recuperato dagli infortuni.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il