BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming live gratis dopo streaming Napoli Udinese vinta 3-1 dagli azzurri diretta live

La lotta per le posizioni che garantiscono la Champions prosegue in questo turno con la Lazio che riceve il Genoa e il Napoli che invece attende l'Udinese.




Quello tra Lazio e Genoa è match molto importante per la stagione di entrambe. La Lazio ha perso incredibilmente 3 punti a Cesena e ha visto per ora allontanarsi il terzo posto, mentre il Genoa, causa una crisi di risultati più che di gioco, ha ormai abdicato al sogno terzo posto, ma vuole ancora lottare per l'Europa League.

In casa Lazio ormai l'emergenza è quasi la normalità, ma l'ambiente può gioire perchè nel 4-3-3 con cui verrà affrontato il Genoa vi sarà spazio nella ripresa anche per Felipe Anderson, ristabilitosi dall'infortunio. Per un giocatore importante che torna a disposizione, la Lazio deve però fare i conti con i problemi fisici di De Vrij, che però sembrano superabili entro lunedì. Mancheranno invece sicuramente Ciani e Djordjevic, infortunati. In mediana tornerà infine Biglia, mentre le "bocche di fuoco" dell'attacco della Lazio saranno Klose, Candreva e Mauri.

Il Genoa, che giocherà col modulo identico a quello biancocelste, dovrà ovviare all'assenza di Burdisso per squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare Izzo. In mediana ci sarà Bertolacci, mentre nel tridente del Genoa dovrebbe trovare ancora una maglia da titolare il nuovo arrivato Niang.

Il Napoli arriva al match con l'Udinese in uno stato di forma invidiabile, come testimoniato dalle ultime vittorie in campionato che lo hanno riavvicinato a quel secondo posto che un mese e mezzo fa sembrava perso e dalla conquista della "semi" di Coppa Italia. L'Udinese sarà tuttavia un ottimo banco di prova per le ambizioni del Napoli, visto che i friulani han ripreso a fare punti e hanno appena imposto il pari alla Juventus.

Nel Napoli che si avvicina al match senza Insigne e Zuniga, ancora "ai box", Benitez medita un po'di cambi. Possibile che nella mediana del 4-2-3-1 trovino posto Inler e Jorginho, mentre in avanti potrebbe esserci spazio per Zapata al posto di uno stanco Higuain.
L'Udinese proverà a strappare un buon risultato al San Paolo ma dovrà farlo senza Di Natale, squalificato. "Strama" affiancherà quindi Bruno Fernandes a Thereau nell'attacco friulano. Infine, nel 3-5-2 dell'Udinese, mancheranno ancora Domizzi e Geijo, infortunati, oltre a Kone, squalificato.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il