BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi romantiche, d'amore, divertenti, originali, spiritose per lui e per lei e regali per ogni gusto

Anche quest'anno sta per arrivare San Valentino, giorno in cui gli innamorati celebrano il loro amore. Oltre a belle frasi e sorprese, ecco una serie di spunti per regali originali dedicati a lei.




Il 14 febbraio di ogni anno è l'occasione che tutti gli innamorati aspettano per dichiararsi il loro amore o ravvivare una fiamma un po' sopita. Anche se alcuni ritengono questa festa ormai solo un pretesto commerciale, sono molte le persone che credono in San Valentino come protettore dell'amore, e si dedicano ai preparativi con cuori, cartoncini colorati, regali. E proprio a proposito di regali, chi ancora non sa cosa regalare alla propria amata, può tranquillamente prendere spunto da questi consigli.
Prima di iniziare la carrellata di idee per lui per lei, è importate ricordare che una frase d'effetto può fare tantissimo, così come usare applicazione Facebook, Whatspp, o i classici biglietti tradizionali o cartoline online, immagini disegni e foto online. Dove e coem trovarli i più belli, i romantici, d'amore o anche dievrtenti ma sempre orginali li abbiamo visti in questo articolo

Chi desidera stupire con un regalo originale che non sia il solito oggetto, può pensare a preparare una cena alla propria lei, con tanto di candele profumate (al sandalo o all'ylang ylang, dalle proprietà afrodisiache) e manicaretti prelibati: solo una donna gelida resterà insensibile ad un tavolo imbandito di rosso con flûte di champagne e cuoricini. Magari, se volete essere impeccabili, accanto al piatto, insieme con il menu, potreste lasciare un bigliettino con tanto di frase d'amore. Una bella frase o pensiero, in realtà, possono accompagnare anche diversi pacchetti regalo: un oggetto hi-tech se lei è appassionata di tecnologia, un'edizione rara di un libro, se adora leggere, un biglietto aereo per due per un week end in una città romantica.

Altra idea sempre attuale e mai stancante è quella di un gioiello. Certo, in tempi di crisi non si possono regalare tutti i giorni diamanti e pietre preziose, ma oggi per fortuna esistono dei brand che propongono gioielli economici molto belli e alla moda. Si può lasciar trovare un anello carino con significato simbolico nei fiori, o sotto il cuscino, oppure si possono regalare charms portafortuna con i quali creare braccialetti teneri o preziosi. La sorpresa migliore, però, è sempre rappresentata da un gesto fatto con il cuore: una colazione a letto a base di cioccolata calda e biscotti, i vestiti da lavare e stirare mandati tutti in lavanderia, il film preferito da vedere insieme in dvd sul divano o una cena nel ristorante più cool o più bizzarro. Tutto è lecito, l'importante è renderla felice.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il