BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festival Sanremo 2015: video canzoni, cantanti e dove ascoltare gratis. E tutti i testi della canzoni. Impressioni e commenti

I video e dove ascoltare le canzoni dei cantanti che si sono esibiti ieri al Festival e poi dove leggere tutti i testi delle canzoni.




AGGIORNAMENTO: I video delle canzoni e dove ascoltarle e scaricare gratis dei cantanti che si sono esibiti ieri nella prima serata del Festival di Sanremo 2015, martedì 11 Febbraio 2015, si possono trovare qui, mentre per quanto riguarda i testi della canzoni si possono trovare qui

Gianluca Grignani, Marco Masini, Anna Tatangelo, Alex Britti, Raf, Malika Ayane, Nek ma anche Platinette e i Soliti idioti: questi alcuni del protagonisti del nuovo Festival di Sanremo che domani, martedì 10 febbraio, prenderà il via per l’edizione 2015 della kermesse musicale italiana. Sul palco alla conduzione Carlo Conti che sarà affiancato da tre bellissime: due cantanti, Arisa ed Emma Marrone, e la bellissima attrice e modella (conosciuta anche perché nuova compagna di Raoul Bova) Rocio Numoz Morales, che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane perché protagonista della serie tv ‘Un passo dal cielo 3’ con Terence Hill.

I big in gara saranno , Gianluca Grignani che canterà ‘Sogni infranti’, Annalisa che canterà ‘Una finestra tra le stelle’, i Dear Jack con ‘Il mondo esplode’, Malika Ayane con ‘Adesso e qui’, Moreno con ‘Oggi ti parlo così’, Marco Masini ‘Che giorno è’, Chiara con ‘Straordinario’, Nek con ‘Fatti avanti amore’, Nina Zilli con ‘Sola’, Alex Britti con ‘Un attimo importante’, Biggio e Mandelli (I soliti idioti) con ‘Vita d’inferno’, Bianca Atzei con ‘Il solo al mondo’, Raf con ‘Come una favola’, Anna Tatangelo con ‘Libera’, Lara Fabian con la canzone ‘Voce’.

Ci saranno anche, Grazia Di Michele e Platinette con ‘Io sono una finestra’, Il Volo con ‘Grande amore’, Nesli con ‘Buona fortuna amore’, Irene Grandi con ‘Un vento senza nome’, e il neo vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Fragola, che canterà ‘Siamo uguali’. Cinque, come al solito, le serate previste: domani sera e mercoledì 11 febbraio ascolteremo per la prima volta le canzoni dei big in gara. Ospiti della prima serata all'Ariston sono Albano e Romina, Tiziano Ferro, e la band Imagine Dragons.

Mercoledì e giovedì saranno le serate delle Nuove proposte in gara il cui vincitore sarà ‘incoronato’ la sera di venerdì 13 febbraio. Tornano alla gara dei Big, giovedì sarà la serata dedicata ai duetti: i big in gara si esibiranno con un cantante famoso nella cover di un celebre brano. Venerdì sera, eccoci nel vivo della gara: si esibiranno di nuovo tutti i venti brani dei Big in gara e al termine della serata saranno decretati i 16 finalisti ufficiali che si sfideranno nel corso dell'ultima serata di Sanremo 2015 in programma sabato 14 febbraio.

Tra gli ospiti della finalissima di Sanremo 2015 Gianna Nannini e Giovanni Allevi. Ma nel corso delle cinque serate, non mancheranno personaggi di portata internazionale come Will Smith, Charlize Theron, Ed Sheeran, e gli amatissimi italiani Luca e Paolo, Pintus, Vincenzo Nibali, Gabriele Cirilli e Alessandro Siani.

Per quanto riguarda la diretta del Dopofestival in streaming, ma anche dove poter seguire il Festival online, i commenti e le impressioni degli utenti e lasciarne delle proprie vi rimandiamo a questa nostra altra news.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il