BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Leone, Vergine, Gemelli, Toro, Cancro, Ariete oggi previsioni mercoledì 11 febbraio 2015 e domani giovedì 11 Febbraio

Milioni di persone prima di iniziare la giornata vanno ad informarsi su cosa prevedono per loro gli astri. Ecco le previsioni, in questa settimana, per i giorni di Mercoledì e Giovedì




Ecco ciò che viene previsto per i segni del Leone, Ariete, Cancro, Vergine, Toro e Gemelli, su diversi aspetti quali fortuna, amore, salute, soldi e lavoro.

Leone: saranno due giorni molto sereni nella coppia, non ci sarà nessun pericolo di litigare, e potranno esserci interessanti novità. Sul lavoro riuscirete a raccogliere quei risultati che desideravate da tempo. Attenti a qualche malanno stagionale.
Ariete: in amore saranno due giorni positivi, recupererete la serenità che si era un pò dissolta negli scorsi giorni. In ambito lavorativo le cose andranno alla grande, con colleghi e superiori che vi riempiranno di complimenti. Meglio non mangiare troppo, si rischia di star male.
Cancro: ci saranno diversi problemi in ambito professionale, che non sarà facile risolvere. Per fortuna in amore saranno due giorni molto sereni, dovete solo essere bravi a non portare lo stress che avete per colpa del lavoro all'interno della coppia. Un pò di attività fisica può aiutare a rilassarvi.

Vergine: ci saranno dei problemi in amore, soprattutto per chi vive un rapporto di coppia, con dei litigi che potrebbero portare alla fine del rapporto. Neanche a lavoro le cose andranno bene, dovrete usare tutta la vostra lucidità per uscire da questo periodo delicato. Salute positiva.
Toro: in ambito sentimentale le cose andranno bene, soprattutto per i single che potrebbero fare incontri interessante. Sul lavoro saranno due giorni fortunati, che bisogna sfruttare appieno. Meglio usare qualche integratore per recuperare le energie perdute.
Gemelli: chi vive un rapporto sentimentale dovrà decidere se portarlo avanti oppure troncarlo per sempre. In ambito lavorativo sarà un periodo molto impegnativo, e non tutti riusciranno a raccogliere i risultati sperati. Meglio fare un'alimentazione sostanziosa e non trascurare il proprio fisico.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il