BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi Whatsapp, immagini, auguri, biglietti, poesie di cuore, Facebook, aforismi, dichiarazioni d'amore

La festa degli innamorati si sta avvicinando, e oltre ad un bel regalo bisogna pensare alle parole giuste da dirsi in un occasione del genere. Ecco alcuni consigli.




Ci sono diversi modi per esprimere il proprio amore. Innanzitutto si potrebbe fare una bella dichiarazione d'amore a voce, magari davanti ad una cenetta a lume di candela. In questo caso si potrebbe preparare un discorso un pò lunghetto, dove si espone il perché si sta con quella persona, le cose belle che il vostro partner vi dà giorno per giorno, e poi si tira fuori il regalo.

Chi invece preferisce un modo di espressione più tecnologico, potrebbe inviare dei bei messaggi col telefono, via sma o Whatsapp che contengono o frasi romantiche, oppure si possono inviare cartoline che al tocco di un dito si aprono e fanno un'animazione moto romantica. Esempi e applicazioni già fatte, anche per Facebook, si possono trovare gratis su cartoline.net e amando.it

Naturalmente la forma più idonea per esprimere l'amore che si prova dipende anche dal tipo di partner che avete, e dal tipo di carattere che ha. Per chi ha un rapporto con una persona che fa del romanticismo la cosa più importante, si può consigliare di comporre una bella poesia d'amore. Può essere un pensiero davvero unico, che può piacere molto di più rispetto a qualsiasi altro regalo.

Il modo migliore di comporre una poesia è quello di aprire il proprio cuore, e di scrivere tutto ciò che si prova pensando alla persona amata. Tuttavia, chi non riesce ad esprimere a parole il proprio sentimento, può rivolgersi a diversi siti, che contengono poesie (ma anche frasi e altri pensieri carini).

In particolare su iremat.it si possono trovare pensieri molto belli, con i quali riempire un biglietto (o compilare un messaggio). Anche sul sito frasionline.net si possono trovare frasi del genere, inoltre c'è una sezione dedicata alle poesie, che sono davvero molto carine. Probabilmente può essere molto più apprezzata una poesia che anche se viene scritta male nella forma, sia il frutto di un proprio pensiero.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il