BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festival di Sanremo 2015: cantanti, canzoni, ospiti stasera terza serata oggi giovedý 12 Febbraio. Anticipazioni e novitÓ

Festival Sanremo 2015, terza serata oggi. E gli appuntamenti del Dopofestival




AGGIORNAMENTO: Continua questa sera il Festival di Sanremo 2015 giovedì 11 Febbraio. Tutti i cantanti, le canzoni concorrenti e degli ospiti li abbiamo visti in questo articolo. Sotto potete legge come seguire lo streaming e i commenti e le impressioni.

Parte questa sera, martedì 10 Febbraio 2015, su Rai Uno la nuova edizione del 2015 del Festival di Sanremo che si potrà seguire anche in streaming su Rai.tv e sulla relativa applicazione per iPhone e iPad. Questa sera sul palco dell’Ariston, protagonisti della prima serata, i primi 10 Big in gara che ci faranno ascoltare le prime canzoni. I venti Big in gara sono: Raf con ‘Come una favola’, Marco Masini ‘Che giorno è’, Malika Ayane con ‘Adesso e qui’, Chiara con ‘Straordinario’, Gianluca Grignani che canterà ‘Sogni infranti’, Annalisa che canterà ‘Una finestra tra le stelle’, i Dear Jack con ‘Il mondo esplode’, Moreno con ‘Oggi ti parlo così’.

Canteranno anche Grazia Di Michele e Platinette con ‘Io sono una finestra’, Nek con ‘Fatti avanti amore’, Nina Zilli con ‘Sola’, Alex Britti con ‘Un attimo importante’, Biggio e Mandelli (I soliti idioti) con ‘Vita d’inferno’, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Lorenzo Fragola con ‘Siamo uguali’, Bianca Atzei con ‘Il solo al mondo’, Anna Tatangelo con ‘Libera’, Lara Fabian con la canzone ‘Voce’, Il Volo con ‘Grande amore’, Nesli con ‘Buona fortuna amore’, Irene Grandi con ‘Un vento senza nome’.

Per i commenti e le impressioni Twitter farà la parte del leone: #Dopofestival 2015 è lo show Rai in diretta web realizzato dalla Struttura Multipiattaforma di Rai1 in collaborazione con la Direzione Web Rai che racconterà in cinque puntate in diretta streaming dal Casinò il Festival di Sanremo. #Dopofestival non sarà solo associato al programma, ma anche ad un insieme di iniziative del sito e degli account ufficiali Facebook e Twitter di Sanremo. Sul web le programmazioni di Sanremo inizieranno a partire dalle 20:20 con il Pre-Festival.

In particolare, sulla pagina live di www.sanremo.rai.it, tutte le sere la diretta del Festival sarà preceduta da un Pre-Festival e sarà seguita dal #Dopofestival, in esclusiva web. A condurre il Dopofestival la Iena Sabrina Nobile e Saverio Raimondo, che analizzeranno il Festival di Sanremo minuto dopo minuto, con opinion leader, critici e giovani artisti. Gli utenti che vorranno commentare in diretta potranno effettuare l'accesso mediante il loro account social; si potranno rivedere tutti i contenuti delle serate televisive, accedere a contenuti extra e backstage sia in live streaming attraverso webcam dedicate che in modalità on demand, e aggiornarsi sulle ultime news dall'Ariston

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il