BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, poesie, auguri, biglietti, poesie e idee regalo per lei e lui d'amore, più belli, romantici, originali

Tra poco più di una settimana arriverà la festa di San Valentino, un momento importante per tutti gli innamorati. Ecco qualche consiglio sulle frasi da dedicare e i regali da fare.




Quando arriva san Valentino si vuole stupire il proprio partner non solo con un regalo, ma anche con delle frasi affettuose, che possono essere dette via sms oppure, per i più romantici, scrivendole su una lettera (come si faceva in passato).

Naturalmente queste frasi possono essere ideate autonomamente, e ciò riesce semplice a chi è romantico oppure ha fantasia con le parole, tuttavia può succedere che si abbia un carattere un pò chiuso, oppure la vena romantica non sia molto elevata, e allora ci si può rivolgere ad alcuni siti che presentano frasi romantiche. In particolare sul sito "vola in rete" si possono trovare frasi da mandare via messaggio, oppure inviare immagini via email che possono stupire il vostro partner, ma anche le frasi scritte sui bigliettini dei baci e molto altro ancora.

Un altro sito dove si possono trovare spunti interessanti si chiama "frasi d'amore", che contiene anche poesie davvero toccanti, che emozionano.

Una volta dedicata una bella frase al vostro partner (magari appena svegli la mattina), è il momento del regalo. In tempi di crisi ci sono diversi modi per fare un bel regalo e allo stesso tempo non spendere troppo. In particolare si potrebbe personalizzare un oggetto con la vostra foto preferita: è possibile personalizzare di tutto, dalle tazze ai cuscini, e molto altro ancora.

Un altra idea originale può essere quella di regalare un contenitore dove dentro ci sono tanti foglietti e ci scriverete sopra tutte le ragioni per le quali la vostra vita è più bella col vostro partner. Poi se si vuole andare su qualcosa di più classico, si può organizzare una bella cenetta a casa propria e cucinare qualche piatto sfizioso, insomma prendete il vostro partner per la gola.

Altre idee di regali e frasi anche con disegni, cartoline, immagini, sms, mms, Facebook, Whatsapp si possono trovare in questo articolo, mentre per i regali in questo altro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il