BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Chievo streaming

Parma Chievo streaming live gratis dopo streaming Juventus Milan dai bianconeri 3-1 vinta live diretta

La 22°giornata di A vivrà il suo ultimo atto con il match tra Parma e Chievo, mentre ancora si parla della sconfitta del Milan in casa Juventus, la quale ha rimesso sulla graticola Pippo Inzaghi.




Donadoni deve fare i conti con un mercato di gennaio che ha visto andare via molti giocatori e un Parma sempre più allo sbando, che ha cambiato due proprietari in un mese e su cui aleggia anche l'ombra del calcioscommesse, vista la situazione in cui versa. Tuttavia il tecnico del Parma vuole dai suoi una seconda parte di stagione giocata con dignità, fin dal match casalingo contro il Chievo, che arriva da tre partite perse consecutivamente e che vuole vincere per approfittare dello stop del Cagliari e rilanciarsi in ottica salvezza.

Il Parma si presenta la match contro i veneti, sconfitti all'andata, in una situazione di totale emergenza. Nel mercato appena concluso sono infatti andati via i giocatori tecnicamente più dotati, tra cui Cassano e Paletta. Il primo ha rescisso, mentre il secondo se ne è andato al Milan. Il senso di sbandamento nel Parma lo si è avuto anche con la cessione di Pozzi, proprio al Chievo, conclusa per mille euro. Tuttavia Donadoni manderà in campo una squadra che cercherà di giocare al meglio e lo farà potendo contare sul rientro di Costa, Gobbi e Belfodil, i quali saranno sicuramente nel 3-5-2 dei ducali.

Il Chievo di Maran si avvicina ad un match fondamentale senza problemi di formazione. Il tecnico del Chievo potrà infatti contare su tutti gli effettivi visto che nel 4-4-2 che opporrà al Parma rientreranno anche Dainelli e Frey, i quali sono tornati a disposizione dopo la squalifica e l'infortunio che ha impedito loro di giocare contro il Napoli. L'unico dubbio è chi affiancare a Paloschi, anche se Pellissier appare in vantaggio rispetto a tutti gli altri compagni di reparto e Pozzi e l'altro nuovo arrivato Fetfatzidis dovrebbero cominciare la loro avventura con la maglia del Chievo dalla panchina.

Nel turno che si chiuderà oggi il match di cartello è stato quello tra Juventus e Milan. La partita ha confermato come la Juventus attuale sia inavvicinabile per il Milan, il quale ha provato a giocarsi le proprie carte, dovendo però inchinarsi a una doppietta di Tevez, che ha portato due volte in vantaggio la Juventus, andata avanti dopo pochi minuti e raggiunta da Nocerino prima del 2°centro dell'argentino, e al goal di Bonucci che ha chiuso la pratica Milan.

Il match Parma-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Parma-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il