BusinessOnline - Il portale per i decision maker








50 sfumature di grigio film oggi uscito, San Valentino frasi auguri, regali, festival Sanremo terza serata: calendario settimana

Al via questa sera l'edizione 2015 del Festival di Sanremo. Nel fine settimana si festeggiano San Valentino, in coincidenza con l'uscita del film 50 sfumature di grigio, e il Carnevale.




AGGIORNAMENTO: Stasera la terza puntata del Festival di Sanremo, mentre oggi, giovedì 12 Febbraio 2015, la volta dell'atteso 50 sfumature di grigio film la cui uscita è davvero molto attesa. E sempre oggi inzia il Carnevale ufficialmente con il Giovedì Grasso e sabato c'è San Valentino ( di cui abbiamo parlato sotto) con attenzione a regali, regalini e frasi, biglietti di auguri

Sono tanti gli appuntamenti da segnare nell'agenda di questa settimana. Questa sera 10 febbraio inizia l'edizione 2015 del Festival di Sanremo. La serata prevede l'interpretazione di 10 canzoni inedite degli artisti campioni, scelti in ordine alfabetico. La votazione avverrà con sistema misto: dal pubblico tramite televoto e dalla sala stampa del Festival. Sempre stasera saliranno sul palco Al Bano e Romina, Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, Alessandro Siani e la famiglia Nania di Catanzaro, la più numerosa d'Italia con 16 figli.

Appuntamento poi a sabato 14 febbraio con la giornata di San Valentino, la festa degli innamorati. Quante coppie ne approfitteranno per concedersi un viaggio a lume di candela in un luogo romantici. Una buona soluzione può essere la visita di una capitale europea. Le varie Parigi, Londra, Budapest, Vienna, Praga, conservano il loro fascino immortale. Basta dare un'occhiata alle proposte low cost per una fuga d'amore a costi contenuti. Per facilitare questo compito ovvero per la comparazione delle offerte delle compagnie aree, sono disponibili sul web tante piattaforme sviluppate ad hoc.

In coincidenza con il giorno di San Valentino esce nelle sale cinematografiche il film cult 50 sfumature di grigio, tratto dal primo libro della trilogia della scrittrice inglese E. L. James.

Infine, sono tanti gli appuntamenti da segnare in agenda con le manifestazioni di Carnevale dal nord al sud dell'Italia. La prossima è la domenica di festa, preceduta dal giovedì grasso (12 febbraio) e dal martedì grasso (17 febbraio). Riflettori puntati anche sulle maschere di Venezia, sulla passeggiata in festa di Viareggio e sulla Sartiglia del Gremio dei Contadini e sulla Sartiglia del Gremio dei Falegnami di Oristano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il