BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Chievo streaming

Parma Chievo streaming gratis live in attesa Juventus Cesena streaming live diretta

Parma-Chievo è l'ultimissima spiaggia per gli uomini di Donadoni: non vincere equivarrebbe ad una condanna anticipata. Trasferta romagnola per la Juventus, che a Cesena vuole tenere a distanza di sicurezza la Roma.




Il Parma si presenta al recupero del match contro il Chievo con l'acqua alla gola: la tribolatissima situazione societaria pare in via di risoluzione, anche se molti sono scettici circa la nuova cordata che intende acquistare il club, mentre la situazione di classifica può essere definita disperata. Le residue possibilità di salvezza passano da una vittoria contro i veneti: un successo riaccenderebbe le speranze, qualsiasi altro risultato somiglierebbe ad una condanna definitiva. Dal canto suo anche il Chievo ha bisogno di punti, per agganciare o addirittura superare il Cagliari e uscire fuori dalla zona pericolosa.

Donadoni è orientato sul 4-3-3, con due ballottaggi: Lodi al momento è favorito su Mariga in mezzo al centrocampo e Palladino è in vantaggio su Belfodil al centro del reparto avanzato, con Varela e Rodriguez che agiranno ai suoi lati. Maran invece punterà sul 4-4-2 e sembra avere le idee più chiare: difesa con Dainelli e Gamberini centrali a protezione del portiere Bizzarri, Frey e Zukanovic saranno gli esterni. Centrocampo di qualità con Schelotto a destra e Hetemaj a sinistra e Radovanovic e Izco coppia centrale. Il duo offensivo sarà formato da Pellissier e Paloschi.

Dopo il convincente successo sul Milan - al netto delle polemiche sul gol di Tevez - la Juventus si accinge ad affrontare il Cesena nel posticipo di domenica. L'obiettivo non può che essere il successo per Buffon e compagni, che hanno l'obiettivo, come dichiarato da Allegri, di mantenere intatto il vantaggio sulla Roma sino allo scontro diretto del primo marzo. Il Cesena, però, non potrà stare a guardare: anche i romagnoli hanno bisogno di punti per inseguire una salvezza al momento ancora lontana.

Allegri recupera Lichtsteiner e potrà schierare così la formazione tipo, con un'unica eccezione: Tevez sarà squalificato e per la prima volta giocheranno in coppia gli spagnoli Llorente e Morata. Un test che potrebbe rivelarsi utile in chiave futura per i bianconeri. Per il resto confermati gli undici che hanno piegato il Milan, con il rientrante Barzagli che potrebbe giocare uno scampolo di gara nove mesi dopo l'ultima partita. Nessun cambiamento nell'undici titolare di Di Carlo, che schiererà la medesima formazione sconfitta ad Empoli, con davanti Brienza in appoggio a Djuric e Defrel.

La partita tra Parma-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Parma-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il