BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Chievo streaming

Parma Chievo streaming gratis live aspettando Parma Roma streaming live diretta

La terza di ritorno si chiude con Parma-Chievo, che domenica non si è giocata causa maltempo. I ducali sembrano ormai destinati alla B e nel prossimo turno giocheranno in trasferta contro la Roma.




Il match tra Parma e Chievo è fondamentale per i veneti, che sono in piena corsa per la salvezza e vogliono sfruttare al massimo la sconfitta interna del Cagliari. Per il Parma invece è probabilmente già arrivato il momento di giocare solo per l'onore, visto l'ultimo posto e la distanza dal quartutlimo posto. Tuttavia Donadoni non vuole fare brutte figure e vuole onorare fino in fondo il campionato.

Il Parma dovrebbe presentarsi al match contro i veneti con il 4-3-3, modulo che Donadoni ha utilizzato nelle ultime partite, per la verità senza troppa fortuna. Il tecnico è alle prese con diversi problemi, perchè la rosa che si ritrova a disposizione ha perso molti pezzi nel mercato di gennaio e il livello tecnico si è abbassato notevolmente. Tuttavia Donadoni non vuole piangersi addosso e contro il Chievo manderà in campo la formazione migliore, dove troveranno sicuramente spazio Gobbi e Belfodil e dove sarà Palladino a guidare il tridente ducale.

Il Chievo non è invece alle prese con problemi di organico, visto che Maran ha la rosa al completo. Nel 4-4-2 del Chievo ritroveranno un posto in difesa Dainelli e Frey, mentre davanti agiranno Paloschi e Pellissier.

Dopo il match contro il Chievo il Parma dovrà affrontare la difficilissima trasferta all'Olimpico, dove ad attenderlo ci sarà una Roma rinfrancata dalla vittoria di Cagliari, che ha posto fine a 4 gare senza successi. Il match per il Parma ha le parvenze di una missione impossibile perchè oltre alla differenza tecnica tra le due squadre, la Roma che scenderà in campo nel prossimo turno potrà contare su diversi rientri.

Nel 4-3-3 della Roma infatti vi sarà il rientro di Manolas nella linea difensiva, con Cole che andrà a coprire a sua volta il buco lasciato da Holebas, squalificato. In mediana sembra possibile il ritorno di De Rossi e davanti vi saranno sicuramente a disposizione Gervinho, rientrato dalla Coppa d'Africa, e Florenzi.
Per il Parma di Roberto Donadoni, che conta nell'arco di una settimana di recuperare qualche infortunato, sarà quindi davvero complicato riuscire a strappare un risultato positivo contro la Roma di Rudi Garcia.

La partita tra Parma-Chievo verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Parma-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il