BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Parma > Parma Chievo streaming

Parma Chievo streaming live gratis in attesa streaming Milan Empoli live diretta

Il 22°turno si chiude con lo scontro-salvezza tra Parma e Chievo, rinviato domenica per neve. Spettatore interessato sarà l'Empoli, che nel prossimo turno giocherà in trasferta contro il Milan.




Per il Parma, ultimo in classifica e con una situazione societaria che sta assumendo connotati grotteschi, quello contro il Chievo è davvero l'ultimo treno per mantenere delle flebili speranze di salvezza o comunque per dare la sensazione di onorare la maglia. Il Chievo invece è terzultimo, arriva da tre stop di fila e vuole vincere per scavalcare il Cagliari, avanti di 1 punto, e ritrovarsi fuori dalla zona retrocessione.

Il Parma si presenta a questo match con diversi problemi. Donadoni deve infatti fare i conti con una vera e propria diaspora, visti i tanti che sono andati via a gennaio e in più l'infermeria del Parma è ancora piena, anche se Gobbi e Costa dovrebbero essere disponibili ed essere nel 4-3-3 che scenderà in campo contro il Chievo. Nel Parma dovrebbe esserci Belfodil, chiamato a dare fantasia alla manovra dei ducali.
Il Chievo che scenderà il campo contro il Parma potrà contare nel proprio 4-4-2 su Frey e Dainelli che torneranno nel reparto arretrato. In avanti sembra certo l'utilizzo di Pellissier come compagno di reparto di Paloschi, ex proprio dei ducali.

Per il destino di Inzaghi al Milan risulterà decisiva la partita casalinga contro l'Empoli. Il tecnico, che ha elogiato i propri giocatori per quanto fatto vedere contro la Juventus, sarebbe comunque conscio del fatto che la partita casalinga contro l'Empoli, reduce dal successo al Castellani contro il Cesena, pesantissimo in ottica salvezza, è fondamentale per il suo destino.

Il Milan potrebbe cambiare pelle da un punto di vista tattico, perchè contro l'Empoli si potrebbe vedere un 4-3-1-2. A finire in panca sarebbero Essien e Muntari, mentre dietro la coppia d'attacco composta da Menez e dal rientrante Destro, che ha scontato la squalifica, dovrebbe giocare uno tra Bonaventura e Honda.
L'Empoli che si appresta ad affrontare il Milan di Inzaghi cercando di giocare bene come sempre e magari di tornare a casa con 3 punti potrà mandare in campo la formazione tipo, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Unico indisponibile per Sarri sarà infatti Guarente, il quale continua ad essere alle prese con un infortunio i cui tempi di recupero sono lunghi.

L'incontro Parma-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Parma-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il