BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, auguri, Whatsapp, Facebook, video, messaggi, foto. immagini, email d'amore, romantiche, più belle

Ecco alcune delle soluzioni più originali per fare gli auguri di Buona San Valentino alla propria dolce metà. Idee anche per chi utilizza Facebook.




Arriva puntuale come ogni anno la festa dedicati agli innamorati: San Valentino, che si festeggia sabato 14 febbraio 2016. Anche in questa occasione il web si rivela lo strumento migliore per trovare la frase giusta da spedire con un messaggio, via posta elettronica o Whatsapp. Una miniera di risorse è certamente il sito è frasidamore.net. Nella maggior parte dei casi si tratta di proposte avanzate dagli stessi utenti per cui l'originalità è il tratto distintivo. Altrettanto validi sono pensieriparole.it e frasionline.it. Un esempio su tutti? "I miei San Valentino sono 365 ogni anno... perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d'amore... grazie di esistere solo per me...".

Ci sono anche modi più originali per far sentire la propria vicinanza alla propria dolce metà. Con un video, per esempio, di cui ne è pieno il sito nardonardo.it. Nella maggior parte dei casi si tratta di filmati ironici in grado di strappare un sorriso anche in questa occasione. Dai video alle foto e le cartoline digitali il passo è molto breve. E allora conviene visitare carloneworld.it, amando.it e cartoline.it. In tutti e 3 i casi è presente un'ampia sezione di card elettroniche da spedire con pochi click.

Sono numerose le applicazioni che possono essere utilizzate attraverso Facebook, il più popolare dei siti di social network. Alcune fra le più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo sono Photo Love per la realizzazione di album di immagini o Frasi d'Amore per l'invio delle giuste parole alla dolce metà. E per chi è single? Niente paura perché l'app Who will be your Valentine? permette di individuare l'anima gemella fra i propri amici. Da non perdere di vista Love Notes con cui ricordarsi della propria anima gemella con un messaggio spedito via Facebook, Twitter o posta elettronica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il