BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festival di Sanremo 2015: canzoni, cantanti, ospiti stasera quarta serata oggi venerdì e domani sabato la finale.

Dopo l'ottimo riscontro dell'esordio e della altre due serate vi sarà oggi la quarta serata. Il programma, i cantanti, gli ospiti.




AGGIORNAMENTO: Oggi, stasera,quarta serata del Festival di Sanremo 2015. Il programma, i cantanti concorrenti, gli ospiti previsti in questo articolo

Questa sera, il Festival vedrà salire sul palco i 10 Big che non si sono esibiti ieri; tra i più attesi Nina Zilli (che canterà "Sola"), Marco Masini (con "Che giorno è"), Anna Tatangelo (Che interpreterà "Libera"), il sempreverde Raf (con Come una Favola") e Irene Grandi ("Un vento senza nome" la sua canzone"). Ad aprire la serata, però, saranno i giovani; in particolare, si esibiranno in quattro, due dei quali potranno passare alla semifinale che si disputerà nella penultima puntata del Festival, venerdì. Anche nel caso dei giovani televoto e giuria della Sala Stampa avranno lo stesso valore e saranno entrambi determinanti per le sorti.

Nel corso della serata verrà anche reso omaggio a Pino Donaggio, in occasione dei 50 anni trascorsi dalla presentazione della famosissima canzone "Io che non vivo", avvenuta proprio al Festival di Sanremo. Molto attesi gli ospiti internazionali; gli occhi saranno puntati soprattutto sul premio Oscar Charlize Theron, che verrà intervistata direttamente dal conduttore del Festival, Carlo Conti. Grande attesa anche per la drag queen di origini austriache, ed ex vincitrice dell'Eurovision Song Contest, Conchita Wurst, che ha dimostrato di saper affrontare benissimo il palco, non solo come cantante.

Tra gli ospiti ci sarà spazio anche per i cantanti. Destinata soprattutto ai giovani è la proposta di Marlon Roudette, che presenterà la sua ultima hit "When The Beat Drops Out", che in Italia ha vinto il disco di platino mentre, per il pubblico italiano, non mancheranno la voce graffiante e il sorriso di Biagio Antonacci. Ad essere ospitati saranno anche Vincenzo Nibali (che interverrà per presentare la prossima edizione del Giro d'Italia, in partenza il 9 maggio), pronto a raccogliere il tributo di applausi dopo il trionfo all'ultima edizione del Tour de France e il comico Angelo Pintus, pronto a coinvolgere il pubblico più di quanto sia riuscito a fare Siani nel corso della prima serata. A dare una scossa ai presenti saranno, invece, i Pilobolous Dance Theatre, che saliranno sul palco per regalare una performance ad alto livello emozionale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il