BusinessOnline - Il portale per i decision maker








50 Sfumature di Grigio film: streaming gratis in italiano da scaricare siti web, emule, torrent video scene più forti, recensioni

Oggi è il grande giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche del film '50 sfumature di grigio'. Un evento contraddistinto da grandi attese e infuocate polemiche.




Il film ripercorre ciò che è scritto nell'ononimo libro, e parla della contorta relazione tra la ragazza 21 enne Anastasia e il ricco ed enigmatico Christian. Nel primo incontro tra i due lei sarà affascinata da quell'uomo cosi enigmatico, e già noterà la sua mania di possesso. I due si conosceranno sempre meglio, fino a stipulare una sorta di accordo e dove inizieranno la loro strana relazione. Lei si innamorerà davvero di lui, mentre Christian formerà più una forma di ossessione nei confronti della ragazza. Il film è contraddistinto da scende davvero molto forti, che mostrano i gusti sessuali molto particolari dell'uomo.

Una prima scena dove si inizia a veder la passione che c'è tra i due è quando fanno colazione insieme, già allora si nota che lei si è davvero innamorata. La prima scena molto piccante riguarda il primo rapporto sessuale che hanno i due, dove si vede che per lui si tratta solo di un atto fisico, che Anastasia è un cosa da possedere e basta. Una terza scena da segnalare è quando per la prima volta Christian usa tecniche sessuali violente su Anastasia, in particolare la lega ai polsi con la cravatta, e lei deve sottostare a tutto ciò che fa lui. Un altra scena forte è quando hanno un rapporto nel deposito delle barche di lui.

Naturalmente il film è molto atteso dai suoi fan, che stravedono soprattutto per lo strano personaggio di Christian, mentre ci sono molte persone critiche nei confronti del film. La critica più forte che si fà nei confronti della pellicola è l'elevata presenza di sessualità, e da più parti viene affermato che il divieto di visione ai minori di 14 anni non è suffficnetie, e si doveva elevare fino ai minori di 18 anni, come accaduto in America.

Per quanto riguarda l'online, come conferma la società MediaMonitoring vi è già un gran numero di copie illegali sui siti P2P, Torrent e streaming anche in italia da vedere e scaricare. Ma attenzione, che sono tutte praticamente false e anche pericolose come abbiamo visto in questo articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il