BusinessOnline - Il portale per i decision maker








50 Sfumature di Grigio film: scene da non perdere, attori, attrici, recensioni

I cinema italiani sono protagonisti dell'uscita del film '50 sfumature di grigio'. Un appuntamento molto atteso. Ecco alcune notizie sulle scene da non perdere e molto altro ancora.




Questa pellicola è molto attesa in Italia, riprende la trama dell'ononimo libro, e dal trailer già si vede che è un film molto bollente, che ha già suscitato diverse polemiche. In particolare, molti oppositori al film affermano che il divieto di visione ai minori di 14 anni non è un provvedimento sufficiente, e il divieto di visione doveva essere elevato fino ai minori di 18 anni.

Tra gli attori e attrici da segnalare ci sono Dakota Johnson (figlia del famoso attore americano Don Johnson, che interpreta Anastasia) e Jamie Dornan (che interpreta l'enigmatico Christian Grey). In particolare l'interpretazione di Dornan si preannuncia davvero molto esaltante.

Come accade nel libro, anche il film si concentra sulla relazione particolare che c'è tra Anastasia e Christian, con quest'ultimo che ha dei gusti sessuali molto particolari (come il BDSM). Tra le scene da segnalare di sicuro c'è quella del primo rapporto sessuale tra i due, sono scene davvero molto piccanti, dove si mette in evidenza il fatto che per lui sembra solo una questione fisica, non ci mette neanche un pò di amore.

Una seconda scena da evidenziare è quando i due hanno un rapporto "violento". con la ragazza che viene legata ai polsi con la sua cravatta e lui ne fa ciò che vuole.

Una terza scena da guardare è quando lei sembra stanca di tutte le condizioni che gli detta Christian, il ragazzo per la prima volta sembra avere paura di perderla, e si inizia a vedere un sentimento che c'è per lei. Un'altra scena piccante si ha quando i due vivono un rapporto nel deposito delle barche di lui. Un film davvero molto forte, vedremo che reazione susciterà nel pubblico.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il