BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi venerdì Scorpione, Bilancia, Pesci, Sagittario, Acquario, Capricorno 13 febbraio 2015 e domani sabato 14 Febbraio

Moltissime persone sono affascinate dalle previsioni dell'oroscopo. Ecco ciò che viene previsto per le giornate di oggi Venerdì 13 Febbraio e domani sabato




Ci concentreremo sui segni della bilancia, acquario, pesci, capricorno, scorpione, sagittario, e vedremo aspetti quali salute, fortuna, soldi, amore e lavoro.

Bilancia: saranno due giorni non molto sereni in amore, e potrete correre il rischio di rompere definitivamente il rapporto. Sul lavoro arriveranno novità interessanti, meglio sfruttarle perché potrebbero non ricapitare. Le energie saranno dalla vostra porte.
Acquario: in amore non vivete un momento brillante, tuttavia è meglio dedicarsi di più al vostro partner, mentre i single devono sfruttare le occasioni che capitano. In ambito lavorativo farete grandi cose, e per questo potrete rilassarvi anche un pò. Meglio non strafare e trovare il tempo di riposarsi.
Pesci: saranno due giorni utili per riflettere su ciò che volete dal vostro rapporto, prenderete importanti decisioni. In ambito professionale le cose andranno bene, e i vostri risultati vi permetteranno di ottenere un aumento. Salute un pò balbettante.

Capricorno: meglio mettere da parte l'orgoglio, rischiate di rovinare il vostro rapporto. Sul lavoro la fortuna vi darà una grossa mano, tuttavia ciò non vi renderà felici. La salute non andrà bene, e dovete assolutamente riposarvi.
Scorpione: saranno due giorni fantastici, vi sentirete innamorati come non mai, e ciò non potrà fare che bene al vostro rapporto. A lavoro ci saranno delle difficoltà, ma con calma verranno superate.
Sagittario: le cose in amore non andranno benissimo in questi giorni, tuttavia non prendete decisioni avventate. In ambito lavorativo otterrete buoni risultai, anche se il vostro principale cercherà di complicarvi le cose. Salute positiva, ma dovete stare attenti con l'alimentazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il