BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo domani giovedì Ariete, Leone, Cancro, Toro, Vergine, Ariete e altri segni venerdì 13 febbraio 2015

Molte persone prima di iniziare la giornata sono solite consultare l'oroscopo. Una vera e propria passione. Ecco le previsioni per i giorni di Giovedì 12 e Venerdì 13 Febbraio.




In particolare ci concentriamo sui segni della Vergine, Leone, Gemelli, Ariete, Cancro e Toro, e vedremo aspetti quali fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Vergine: in amore le cose andranno benino, ma dovrete decidere se dare una svolta alla vostra relazione oppure rimanerla cosi. In ambito lavorativo volete cambiare tutto, cercate l'opprotunità che possa esaltare le vostre doti, tuttavia meglio prendere certe decisioni in futuro. Siete troppo ossessivi nei confronti della linea, mangiate di più.
Leone: in questi due giorni le cose andranno benissimo in ambito affettivo, soprattutto i single faranno grandi conquiste. A lavoro ci saranno tantissimi impegni, ma con calma riuscirete a soddisfarli tutti. Vivrete una forma smagliante.
Gemelli: il rapporto di coppia vivrà un momento di tranquillità dopo settimane travagliate. Questa serenità ritrovata vi aiuterà anche sul lavoro, potrete terminare dei compiti importanti che vi sono stati assegnati. Meglio non esagerare con l'attività fisica.

Ariete: chi è single non cerca l'anima gemella, mentre chi vive un rapporto di coppia sembra non essere molto innamorato, cercate di guardarvi dentro e di ritrovare la passione. In ambito lavorativo le cose sono serene, anche se non siete pienamente soddisfatti del ruolo che ricoprite. Dovrete affrontare un pò di raffreddore.
Cancro: l'amore andrà alla grandissima, con la passione che travolgerà il vostro rapporto di coppia. Sul lavoro sarà un periodo complicato, ma con un pò di impegno vi riprenderete alla grande. Salute molto positiva.
Toro: in amore siete scoraggiati, dovete eliminare questa diffidenza altrimenti vivrete male la vostra vita. Il lavoro va benissimo, tuttavia vi stressa troppo, per rilassarvi potrebbe essere utile fare un pò di corsa a mattina presto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il