BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, foto, biglietti, disegni, pensieri, parole, poesie, Facebook auguri, video d'amore, romantici,originali

Tra una settimana si festeggerà San Valentino, la festa degli innamorati. Un appuntamento importante sia per i fidanzati, ma anche per i single, che possono dichiararsi alla persona che amano.




In questo giorno cosi importante, i fidanzati sono soliti scambiarsi messaggi molto affettuosi, dove si ripromettono amore reciproco, oppure si ricordano i motivi per i quali si sta insieme.

Chi ha una vena romantica sviluppata riesce benissimo da solo ad ideare messaggi d'amore che fanno colpo, tuttavia può anche succedere che non si riescano a trovare le parole giuste per esprimere tutto il proprio amore, per questo ci si può rivolgere a diversi siti che si trovano su internet. In particolare su frasidamore.net è possibile trovare tantissime frasi che possono essere usate per fare un augurio speciale, inoltre si trovano anche delle poesie davvero molto belle.  Oppure tante immagini, foto e disegni, video originali e romantici, ma anche divertenti e spiritosi si possono trovare su amando.it da utilizzare anche su Facebook e Whatsapp oppure anche stampare più tradizionalmente.

Di solito oggi gli auguri di San Valentino vengono fatti soprattutto via sms, tuttavia può risultare più romantico fare come i vecchi tempi: cioè scrivere la frase su un biglietto e poi inviarlo allegato ad un bel mazzo di fiori.
Oltre ai messaggi (che possono essere virtuali o cartacei), si può inviare il proprio messaggio d'augurio anche attraverso una cartolina. Naturalmente anche qui la tecnologia ci permette di inviare cartoline virtuali, che quando si aprono svolgono un'animazione molto carina, e può essere un modo originale per fare gli auguri. Tra i siti migliori in questo caso c'è cartoline.net

Questi sistemi per esprimere il proprio amore possono essere utilizzati anche dai single che vogliono fare una dichiarazione: infatti San Valentino risulta il giorno ideale per esprimere ad una persona ciò che si prova, e provare a dirlo con frasi originali, oppure con delle belle poesie, può risultare la mossa vincente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il