BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità e anticipazioni puntata speciale oggi 12 Febbraio 2015. Tronisti iniziano a litigare e Andrea, Valentina

Il viaggio di Teresa e Salvatore, attesa per Andrea e Valentina in studio da coppia e le prime vicende di nuovi tronisti e corteggiatori: novità Uomini e Donne




Dopo i primi momenti insieme di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, subito dopo la scelta, oggi, giovedì 12 febbraio, potrebbe andare in onda una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla vita insieme dei due una volta fuori dal programma. Le indiscrezioni già trapelate nelle scorse settimane ci hanno fatto sapere che in casa Di Carlo ci sono state già le presentazioni ufficiali di Teresa accolta in casa e nel Paese di Salvatore davvero come una principessa. E sembra che i due da quando sono usciti dal programma non si siano mai separati. E pare non ne abbiano intenzione. Amore a gonfie vele, dunque, dopo cinque mesi di corteggiamento piuttosto burrascoso.

Anche Teresa e Salvatore, come Jonas e Rama, protagonisti, dunque, del viaggio che li porterà prima verso la loro Sicilia, giacchè sono entrambe siciliani, e poi chissà dove, Non ci resta che attendere dunque per scoprire la loro vita insieme. Intanto, in studio, mentre centinaia di ragazze hanno chiamato per corteggiare Fabio Colloricchio, voluto sul trono proprio da Maria De Filippi dopo la delusione riservatagli da Teresa, tanto che la stessa Maria ha chiesto a Fabio di procedere a scremature rapide visto che sono ben 500 le ragazze che dovranno scendere per lui, iniziano anche i primi battibecchi tra i nuovi corteggiatori di Valentina.

La prima ‘sfida’ è tra Niccolò e Mariano che si accusano a vicenda di esagerare nel corteggiamento di Valentina, arrivando a sfiorare i limiti della falsità dopo appena mezz’ora di conoscenza della prima esterna. Ma puntiamo sulla rivelazione Agostino: lui, ragazzo per niente artefatto come la maggior parte scesi per corteggiare Valentina, sorridente, divertente, ironico, è tra i papabili ad arrivare al cuore della tronista. Intanto si attende anche l’arrivo in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

I due sono attesi dopo la notizia del loro fidanzamento ufficiale che sta facendo il giro del web ormai da giorni, facendo emozionare alcuni e arrabbiare altri. Arriveranno in studio a raccontare la loro verità e chissà come li vedremo. Dalle foto che appaiono sui social i due sembrano molto molto affiatati. E questo desta qualche perplessità in chi si chiede come mai, visto questo affiatamento, Andrea la settimana scorsa non abbia deciso di scegliere in studio Valentina.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il