BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, auguri festa, d'amore, romantiche, originali, video, Facebook, sms, foto, dolci e regali fai da te

Idee regalo, frasi e ricette speciali per trascorrere il giorno di San Valentino con il proprio amato o la propria amata: consigli




E’ corsa per molte coppie all’organizzazione per i festeggiamenti di San Valentino ormai alle porte: c’è chi corre alla scelta del regalo, del pensiero e delle parole più originali, c’è chi invece punta a cose più romantiche. Immancabili bigliettini, messaggi da inviare via Facebook, whats app, sms, mms. Chi fosse alla ricerche di idee divertenti, originali ma anche romantiche da dedicare al proprio amato o alla propria amata, potrebbe consultare siti dedicati come frasidamore.net, sms-pronti.com.frasionline.it, cartoline.it, frasiaforismi.com. iremat.it.

C’è chi si prepara al risveglio di sabato mattina pronto a portare in tavola una colazione speciale, tra dolci e biscotti preparati apposta per questa ricorrenza. Ci sono siti in cui è possibile trovare ricette speciali, come http://ricette.giallozafferano.it/Biscotti-di-San-Valentino.html, http://ricette.giallozafferano.it/Biscotti-degli-innamorati.html, http://www.leitv.it/cambio-cuoco/tag/ricette-san-valentino/, http://www.buttalapasta.it/s/ricette-san-valentino/, che offrono anche tante idee per cenette, magari a lume di candela con il proprio fidanzato. Immancabili candele accese e bottiglie di vino fresco e champagne.

La sera di San Valentino potrebbe essere anche occasione per una cena originale, come una cena in tram in giro per la città o una cena al buio per vivere un’esperienza sensoriale pazzesca. Chi invece è pronto a trascorrere un week end in grande, e ne ha le possibilità, potrebbe organizzare un week end last minute fuori, magari a Venezia o a Parigi, le città più romantiche per antonomasia. E sembra, infatti, che siano tanti coloro pronti a recarsi nella citt lagunare che questo week end, ttra l’altro, ospita gli ultimi eventi del Carnevale 2016.

Via libera anche a ‘scappatelle’ in altre capitali europee come Praga, ma anche Dublino e Londra. E perchèè non approfittare di una giornata per visitare Roma o Firenze insieme al proprio compagno o alla propria compagna alla scoperta dell’arte e della cultura della nostra terra? Chi invece non vuole ripiegare sui soliti regalini, che potrebbero essere gioielli per lei e regali hi-tech per lui, può invitare il proprio partner a condividere esperienze estreme, con un bel salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista, o un lancio in tandem con il paracadute.

C’è chi invece si continua a prodigare per i regali fai da te e chi, avendo magari acquistato l’oggetto del desiderio, particolare, per il proprio lui o la propria lei, è in cerca di idee originali per la confezione regalo. In tal caso, basta cercare i posti giusti che, per esempio, permettono di inserire la confezione del regalo in un palloncino all’elio a forma di cuore, o si potrebbe pensare ad una confezione regalo ‘matrioska’ cercando le scatole più adatte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il