BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festival di Sanremo 2015: canzoni, cantanti stasera venerdì 13 Febbraio quarta serata finale giovani. Vincitori giovani, ospiti

Il celebre Festival della canzone italiana di Sanremo è arrivato anche quest'anno alla quarta serata. Vediamo chi sono i cantanti e gli ospiti.




AGGIORNAMENTO: Stasera quarta serata, venerdì 13 Febbraio 2015, prima della finale di domani dei Big. Oggi, vi sarà quella dei giovani. I cantanti, la canzoni, chi vince (secondo i pronostici), gli ospiti e il programma lo abbiamo visto in questo articolo.

Mercoledì 11 Febbraio ha avuto luogo la conferenza stampa della 65esima edizione del Festival di Sanremo, dove il conduttore Carlo Conti ha annunciato il programma della terza serata, nominando concorrenti ed ospiti. Avrà luogo, sul palco, la sfida tra gli ultimi quattro cantanti nella sezione nuove proposte, dove si sfideranno a coppie con sfida diretta Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Rakele e Amara.

I due vincitori in questa serata dovranno poi scontrarsi nella fase finale, durante la quarta puntata del Festival, con i due cantanti che hanno superato il primo turno durante la seconda serata. Il palco dell'Ariston vedrà anche alcuni ospiti di eccezione, come Spandau Ballet ed i Saint Motel. Tornerà sul palco anche il duo comico formato da Luca e Paolo.

Questa terza puntata del Festival di Sanremo del 2015 vedrà andare in scena, inoltre, un grande omaggio alla canzone italiana. Infatti i venti grandi artisti in gara quest'anno, si esibiranno con una cover, ognuno di una famosa canzone italiana, in segno di omaggio.

L'elenco è dunque molto lungo e lo spettacolo è assicurato. Spicca fra gli altri il duetto di Biggio e Mandelli con Cochi e Renato che canteranno sulle note di E la vita, la vita.

La cantante Malika Ayane canterà la canzone Vivere del grande Vasco Rossi e Chiara si esibirà in onore di Caterina Caselli con la canzone Il volto della vita. Degne di nota sono anche Irene Grandi che si esibirà sulle note di Se perdo te, celebre canzone di Patty Pravo seguita da Nina Zilli che canterà la cover di Se bruciasse la città di Massimo Ranieri.

Si fa notare anche la presenza del giovane vincitore di X-factor Lorenzo Fragola che canterà la sua versione di Una città per cantare di Ron. La competizione del grande Festival, tuttavia, continua anche in questo caso, infatti, a fine serata, sempre con il metodo del televoto e del giudizio espresso dalla sala stampa, verrà premiato il miglior interprete esibitosi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il