BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Braccialetti Rossi 2: prima puntata domenica. Anticipazioni, nuovi e vecchi personaggi, trama seconda stagione

Torna in onda da domenica 15 febbraio la seconda stagione della fiction Braccialetti Rossi: quali le nuove vicende dei piccoli protagonisti? Anticipazioni




E' pronta ormai a debuttare la seconda stagione della fiction Rai 'Braccialetti Rossi' che l'anno scorso ha riscosso un vero e proprio successo di ascolti e critica. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda domenica 15 febbraio alle 21:10 sempre su Rai Uno e cresce l'attesa per il ritorno della fiction che racconta vicende, emozioni e sentimenti di un gruppo di ragazzi, accomunati dalla malattia. La loro casa, l’ospedale, luogo che riescono a rendere meraviglioso con i loro sorrisi, la loro forza, le loro speranze, i loro sogni. Dopo la morte di Davide, uno dei momenti più toccanti ed emozionanti della prima serie, alcuni dei Braccialetti Rossi sono stati dimessi ed hanno potuto ricominciare le proprie vite.

Altri, invece, sono rimasti in ospedale. Il gruppo rischia, quindi, di sciogliersi, ma Davide riuscirà a tenerli vicini. ‘Il Furbo’ è stato dimesso, ma cercherà di tornare in ospedale per non rinunciare al legame con il gruppo. Vale affronta le difficoltà del ritorno alla vita normale e si allontanerà dagli altri Braccialetti. Nuove difficoltà anche per Leo che, per superarle, avrà bisogno del gruppo. Rocco, intanto, esce finalmente dal coma e si innamorerà di Bea, una new entry della serie, in coma a causa di un incidente in motorino.

Insieme a lei, sarà ricoverato nello stesso ospedale, Chicco, il bambino che ha causato proprio l’infortunio della ragazza.  Anche Nina sarà colpita da un cancro al seno, e all’inizio sembrerà non volere avere niente a che fare con i Braccialetti Rossi. Sarà Leo a sostenerla, e a darle la forze e i due instaureranno un rapporto speciale che romperà le regole del gruppo. Tante, dunquel le nuove vicende che interesseranno i Braccialetti Rossi.

Al cast della prima stagione , Leo (Carmine Buschini), Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffini), Tony (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi), oltre a Davide (Mirko Trovato tornerà come angelo), alcune new entry: da Flaminia (Cloe Romagnoli), una giovanissima pianista cieca, Nina (Denise Tantucci), che ha un tumore al seno, a Bea (Angela Curri: di lei si sa solo il nome del personaggio, Agnese) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio), un ragazzo di origini filippine.   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il