BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Braccialetti Rossi 2: nuova stagione, prima puntata da domenica. Novità, anticipazioni, personaggi, trama

La serie che ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti, Braccialetti Rossi, torna a partire da domenica con la seconda stagione. Vediamo quali sono le anticipazioni e la trama.




Il successo della prima stagione è stato molto grande ed anche inaspettato dal produttore Carlo degli Esposti e dallo scrittore del libro da cui la serie è tratta Albert Espinosa. Sono stati circa sette milioni a puntata gli spettatori, arrivando anche ad otto nell'ultima. In molti hanno aspettato con ansia la conferma dello svolgimento del seguito della serie, ed ora manca poco alla messa in onda della prima puntata della seconda serie. Per accompagnare il pubblico verso le nuove puntate, la Rai, ha trasmesso le repliche della prime ed anche esse hanno avuto un grande share.

La prima notizia che è trapelata nel corso delle conferenze stampa, da parte del regista, è stata la conferma della presenza anche in questa stagione di Davide, interpretato sempre da Mirko Trovato. Tuttavia la sua presenza sarà percepibile solamente da Tony, il quale svolgerà quindi il ruolo di anello di collegamento con il resto del gruppo. La principale novità della seconda serie è da ricercarsi, ovviamente, nell'età dei protagonisti, infatti saranno tutti cresciuti. Alcuni di loro saranno in grado di lasciare l'ospedale, dato l'avanzamento delle proprie cure ed altri saranno in procinto di farlo. Ad esempio Cris aspetterà fuori dall'ospedale l'imminente dimissione di Leo. I due potranno così iniziare una vita insieme ma non viene svelato l'esito della loro storia d'amore.

Un'altro grande cambiamento è apportato dall'arrivo, direttamente nella prima puntata di un nuovo personaggio, una ragazza. La prima puntata è stata trasmessa in anteprima al cinema e gli spettatori che hanno potuto vederla, hanno dichiarato di essere rimasti soddisfatti e di essersi emozionati durante la visione. Domenica 15 Febbraio, quindi, andrà in onda la prima puntata, tuttavia nel frattempo alcune indiscrezioni fanno capire che gli sceneggiatori sarebbero già al lavoro per la stesura della trama della terza stagione. Probabilmente, tuttavia, la quest'ultima serie andrà in onda il prossimo anno, perché la produzione ha affermato di voler lavorare maggiormente sulla qualità dei contenuti anche a costo di impiegare più tempo del previsto per la realizzazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il