BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi festa, auguri, dichiarazioni, poesie, parole e pensieri romantici, d'amore, originali, più belli

Sabato 14 Febbraio si festeggerà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Un'appuntamento importante, dove conterà non solo fare un bel regalo, ma esprimere frasi o messaggi d'amore efficaci.




Questo giorno infatti non è solo l'occasione per scambiarsi un bel regalo, è soprattutto l'occasione per dirsi una volta di più quanto si ama il proprio partner, quanto sia importante per noi, come riempie la nostra vita. Naturalmente tutti questi sentimenti si possono esprimere in diversi modi. In particolare può essere adatto dedicare delle frasi originali, ed inviarle via sms, o ancora meglio scriverle su un biglietto, legarlo vicino ad un mazzo di rose rosee e mandarle alla vostra amata.

Scrivere frasi e messaggi d'amore tuttavia non è sempre facile, potrebbero mancare le parole giuste, per questo si possono consultare diversi siti online, che contengono frasi di tutti i tipi. In particolare, su cartoline.it si possono trovare moltissime frasi, basta scegliere quella che piace di più e dedicarla al vostro partner.

Naturalmente questo giorno speciale può anche essere sfruttato per fare una dichiarazione di fidanzamento. In questo caso si potrebbe pensare ad una cena romantica a lume di candele, scegliere una di queste frasi, e lanciarsi nella propria dichiarazione.

Possono essere usati diversi modi alternativi per dichiararsi: si potrebbe scrivere uno striscione da stadio una frase romantica e metterlo sotto casa della vostra amata e poi dichiararvi in pubblico, in modo che tutti sappiano che volete impegnarvi con lei, oppure, per i più spericolati, si potrebbe fare una dichiarazione mentre ci si paracaduta da un aereo oppure in una prova di bungee jumping. Sono ipotesi diverse l'una della altre, ma vanno tutte bene, a patto che le parole che si pronunciano vengono dal cuore, solo cosi la vostra proposta di fidanzamento potrà essere accettata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il