BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, auguri, messaggi, biglietti, video, foto, Facebook, cartoline, sfondi, Whatsapp. Siti migliori gratis

San Valentino è un appuntamento molto atteso da tutti gli innamorati, e domenica 14 arriverà questo importante giorno. Ecco alcuni consigli per inviare messaggi romantici ed originali.




Tutte le persone fidanzate o sposate cercano il miglior modo per esprimere il proprio amore, soprattutto in questo giorno, e cercano di farlo in un modo che sia sempre più originale ed apprezzato. Nell'epoca dei social network e delle tecnologie più avanzate ci sono tanti modi per dire ti amo. Un primo modo originale è utilizzare whatsapp.
Grazie a questa applicazione presente sul nostro smartphone è possibile inviare messaggi d'amore conditi da belle faccine o da animazioni molto divertenti e romantiche, inoltre è possibile inviare anche una foto particolare.

Si può inviare anche un bel video di noi stessi che dichiariamo il nostro amore. Inoltre, sempre attraverso questi sistema di messaggi, è possibile inviare cartoline virtuali, che una volta aperte esprimono un'animazione davvero molto carina. Un altro strumento che si può utilizzare è Facebook: anche qui si possono inviare faccine carine che esprimano i propri sentimenti, oppure fare un bel post, in modo che tutti possano vedere quanto si è innamorati.

Chi ha difficoltà a trovare frasi originali per San Valentino può rivolgersi a diversi siti online, che hanno dei contenuti molto interessanti.

Sul sito smspronti si può proprio trovare diversi testi che sono ideali da inviare via messaggio telefonico, per chi invece cerca qualcosa di più complesso come le cartoline animate, può rivolgersi al sito carlone world: qui si trovano davvero tutti i tipi di cartoline, che vanno a soddisfare i diversi gusti, c'è ne sono sia con animali sia con i cuori, e molte tante altre novità, che di sicuro emozioneranno il proprio partner.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il