BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016 frasi, biglietti, parole, cartoline, immagini, email, poesie più belle, d'amore, originali, romantiche

San Valentino può essere il momento ideale per dichiarare il proprio amore verso una persona, oppure per fare una proposta di matrimonio. Ecco alcuni consigli a proposito.




Innanzitutto, in questo giorno cosi importante è bello esprimere con un messaggio tutto l'amore che si prova verso la persona che si ama, e ciò può essere fatto in diversi modi. E' possibile formulare tanti tipi di frasi d'amore, e si possono esprimere in maniera molto diverse tra di loro.

Ci sono modi tecnologici, come quello degli sms o mms, oppure quello di un tweet, o ancora formulare un post su facebook e molto altro ancora. Poi se si decide di agire in modo classico, allora si può scrivere una frase d'amore su un biglietto, oppure incidere una bella poesia d'amore.

Per chi ha difficoltà a scrivere poesie o frasi romantiche, può rivolgersi a diversi siti, in particolare su frasidamore.net si possono trovare pensieri davvero romantici e poesie molto belle.

Questo giorno può essere l'occasione ideale anche per chi vuole fare una proposta di matrimonio. Naturalmente per fare la proposta si possono ideare diversi modi, da quelli più classici (come una cena a luna di candela oppure un week end in una località romantica) a modi più originali, come quelli di fare qualche impresa spericolata in nome dell'amore della vostra amata.

Qualsiasi sia il modo che scegliete di dichiararvi, una cosa che non deve mancare mai è un anello: quello sarà il simbolo del vostro amore. Insieme all'annelo ci può essere anche qualcosa di meno prezioso, ma che rappresenta il vostro amore (tipo un oggetto che ha segnato il vostro incontro e cose del genere).

Per ulteriori consigli è possibile consultare il sito relazioni.uncome.it, dove viene spiegato per bene come prepararsi a formulare una proposta di matrimonio all'altezza della situazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il