BusinessOnline - Il portale per i decision maker








San Valentino 2016: frasi, messaggi, biglietti, sms, Facebook, email,poesie, auguri per fidanzato, fidanzata, marito e moglie

San Valentino è il giorno giusto per aprire il proprio cuore e dire ti amo, in modo, originale, ed indimenticabile, al fidanzato (o al marito) ed alla fidanzata (o alla moglie).




Il 14 Febbraio è ormai alle porte e gli innamorati si stanno preparando a celebrare San Valentino, la festa più romantica dell'anno. Per l'occasione, c'è chi organizza una cenetta a lume di candela, chi prenota un massaggio di coppia, chi parte per un week end in una capitale europea, chi dona un gioiello e chi solo un fiore. E' importante, però, accompagnare il regalo con degli auguri. Ma quali sono le frasi più originali per fidanzato/a, moroso/a, moglie e marito? Si può prendere ispirazione dai grandi poeti e scrittori, oppure, ci si può mettere seduti e lasciar che le parole escano, direttamente, dal nostro cuore.

Per gli auguri di San Valentino 2016, chi ha appena iniziato a frequentare un ragazzo o una ragazza e non è ancora veramente fidanzato può puntare su frasi augurali, semplici, magari accompagnati d una bella foto, o perché no?, da un morbidissimo peluche. Vi mancano le parole? Eccole: Hai portato un raggio di sole nella vita e stai scaldando questo inverno freddo e grigio. Quando la primavera verrà, ci troverà abbracciati, non ci lasceremo nemmeno durante la calda estate e nessun autunno ci dividerà.
Non vi sentite ancora pronti per dire ti amo? Basta un ti voglio tanto bene. O un grazie per avermi fatto ritornare il sorriso.

Chi è già fidanzato, può approfittare della festa di San Valentino per regalare al partner una bella dichiarazione e giurare amore eterno. Se volete far capire al vostro fidanzato (o alla vostra fidanzata) che volete trascorrere la vostra vita con lui (o lei) potete scrivere una bella lettera d'amore (rigorosamente a mano, non al pc!). Ecco qualche idea: So che la vita non è mai facile per nessuno, ma io vorrei trascorrerla con te, perché so che il tuo sorriso mi darà la forza di superare qualsiasi ostacolo. Oppure: "Ti amo e te lo dico solo perché è San Valentino, ma perché sei il mio sole e voglio passare il resto della mia via accanto a te".

San Valentino è l'occasione perfetta per rinnovare le proprie promesse d'amore. Anche chi è sposato da tanti anni può sorprendere il proprio marito o la propria moglie, con degli auguri originali, che testimoniano un amore che non conosce tempo e ha saputo superare qualsiasi difficoltà. Ecco, un esempio: "San Valentino dopo San Valentino, siamo cresciuti - e forse invecchiati - insieme. Ogni giorno trascorso con te è un dono meraviglioso, perché tu con la tua semplicità e la tua gioia di vivere mi insegni che l'amore vince ogni ostacolo e, insieme, possiamo affrontare ogni cosa".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il