L'inventore di Million Dollar Homepage lancia Pixelotto. Un altro progetto geniale?

Alex Tew, il bravo ventunenne divenuto milionario grazie alla 'million dollar homepage', è tornato con un nuovo progetto e, ovviamente, ha fatto di nuovo centro



Alex Tew, il bravo ventunenne divenuto milionario grazie alla "million dollar homepage", è tornato con un nuovo progetto e, ovviamente, ha fatto di nuovo centro. Pixelotto, concettualmente, è identico al vecchio sito con l'unica differenza che ogni pixel costa $2 invece di $1.

Nuova è invece la "formula lotteria" che permetterà agli utenti registrati di vincere metà del ricavato finale, ovvero un milione di dollari.

Per fare ciò basterà fare più click possibili sulle pubblicità ed avere la costanza di ripetere la stessa operazione ogni giorno.

Cosi facendo aumenteranno le possibilità di essere estratti e di portarsi a casa il premio.

La genialità dell'operazione sta nel fatto che Alex sceglierà a caso, una volta completato il tabellone, un singolo banner sorteggiando coloro che avenno cliccato quella pubblicità.

In questo modo creerà un circolo di click gigantesco, coinvolgendo tutti gli inserzionisti del sito (cosa che magari non era successa nel precedente progetto). Vi state chiedendo se l'idea è vincente? Date un'occhiata, siamo già a quota $127,200.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il