BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Torino Cagliari streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Sassuolo vinta 3-1 diretta live

Al Mapei Stadium il sorprendente Sassuolo sfida la Fiorentina di Montella, mentre a Torino match delicatissimo per il Cagliari. I sardi cercano punti salvezza dopo le due sconfitte consecutive.




La Fiorentina dopo la sofferta quanto preziosa vittoria sull'Atalanta spera di continuare la striscia positiva di risultati anche contro il Sassuolo. In un solo colpo la formazione di Montella ha agganciato la Sampdoria a 35 punti e superata la Lazio. Per alimentare le speranze Champions al Mapei Stadium non ci sono alternative alla vittoria anche se per la Viola la missione appare piuttosto difficile. Il Sassuolo continua a sorprendere e i 29 punti in classifica conquistati finora sono il giusto premio per gli uomini di Di Francesco. Grazie a un organico più competitivo è comunque la Fiorentina a partire leggermente favorita.

Ancora nutrito il gruppo degli infortunati per la Fiorentina che contro il Sassuolo non potrà contare su Rossi, Bernardeschi, Lupatelli ed Octavio, mentre Vargas resta in forte dubbio. In avanti, insieme a Mario Gomez, tornato in forma eccellente, spazio a Diamanti. Per Gilardino si prospetta un'altra panchina. Problemi di formazione anche per Di Francesco che dovrà rinunciare, oltre che agli infortunati Vrsaliko e Missiroli, anche allo squalificato Taider. Ma i guai per il tecnico del Sassuolo non finiscono qui perché anche Peluso non è in buone condizioni.

Il Torino dopo aver calato il poker contro il Verona attende in casa il Cagliari di Zola. La formazione di Ventura dopo un inizio di campionato difficile ha trovato la giusta condizione e ora è in piena corsa per l'Europa League. Quella granata è una delle squadre più in forma del campionato e non ha alcuna intenzione di fermarsi sul più bello. La sfida di Torino comunque è delicata soprattutto per il Cagliari, quartultimo con un solo punto di vantaggio sul Chievo. Le due ultime sconfitte consecutive hanno complicato parecchio il cammino del Cagliari verso la salvezza. Considerato lo stato di forma delle due squadre, il Torino parte nettamente favorito anche se la voglia di riscatto del Cagliari potrebbe pesare sul match.

Nessun problema di formazione per i padroni di casa. Torino al gran completo, con Ventura che potrebbe confermare gli undici che hanno ben figurato a Verona. Martinez e Quagliarella guideranno l'attacco granata. Anche Zola non ha particolari problemi anche se restano da verificare le condizioni di Pisano e Balzano.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il