BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Udinese Lazio streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Sassuolo vinta 3-1 dai viola diretta live

Esame Sassuolo per una Fiorentina in salute e la difficile trasferta di Udine per una Lazio che causa 2 sconfitte di fila è stata scavalcata dai viola e ha visto il 3°posto allontanarsi.




La Fiorentina, in serie utile da 5 partite e reduce dal rocambolesco successo interno sull'Atalanta che l'ha mantenuta a -7 dalla "zona Champions", va a fare visita ad un Sassuolo autore finora di un ottimo campionato e in cerca di quel salto di qualità che gli permetta di ambire a qualcosa di più che a una salvezza tranquilla: ci sono quindi tutti gli ingredienti per una partita divertente.

Nel Sassuolo mancherà Vrsaljko, che si è fatto male contro la Samp e ne avrà per un mese. Il suo posto nella difesa del Sassuolo sarà preso da Gazzola. Di Francesco deve inoltre fare i conti con l'assenza di Taider con squalifica e con il rischio che anche Missiroli debba alzare bandiera bianca per un fastidio muscolare. Le buone nuove arrivano però dal tridente d'attacco del 4-3-3, visto che davanti torneranno i titolari, ovvero Berardi, Zaza e Sansone, assenti nella trasferta contro la Sampdoria.
Nella Fiorentina, oltre alle note assenze di Rossi e Bernardeschi si è aggiunta quella di Vargas: Montella sta pensando di rilanciare Pizarro in regia nel suo 3-5-2 e conta di poter recuperare Gonzalo Rodriguez in difesa, mentre Diamanti sarà confermato come spalla di Gomez.

Due sconfitte di fila hanno fatto precipitare la Lazio a -8 dal 3° posto: certo, la situazione da un punto di vista di classifica non è troppo diversa da quella della Fiorentina, ma il "trend" biancoceleste è decisamente negativo. Ora arriva il match contro l'Udinese, che dopo le belle prove contro Empoli e Juve ha perso a Napoli, dovendo per ora mettere nel cassetto le aspirazioni europee.

Nell'Udinese, che giocherà con il 3-5-2, tornerà Di Natale in attacco, mentre Kone è ancora squalificato, così come Pasqual. Mancheranno ancora Domizzi, Geijo e Pinzi, infortunati. Il dubbio del tecnico dell'Udinese è chi far giocare a fianco di Di Natale, anche se Threau appare in vantaggio su Bruno Fernandes.
Nella Lazio che affronterò l'Udinese Marchetti, squalificato come Cana e Mauri, verrà sostituito da Berisha, mentre in difesa, al posto del secondo, agirà Mauricio. Nel trio d'attacco del 4-3-3 della Lazio, a cui mancheranno anche Lulic, Djordevic e Ciani per infortunio, Felipe Anderson e Candreva agiranno ai lati e Klose al centro.

La partita Sassuolo-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il