BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Lazio Udinese streaming gratis live dopo streaming Palermo Napoli vinta 3-1 dai rosanero live diretta

Palermo e Napoli si affrontano al Barbera affidandosi ai centravanti argentini tra i più in forma del campionato: Dybala e Higuain. La Lazio va ad Udine in una trasferta fondamentale per l'Europa.




La sfida che vedrà opposte Palermo e Napoli è una garanzia di divertimento. Le due compagini, possiedono da sempre, nel loro DNA, una vena sudamericana, così come conferma la composizione attuale delle rose a disposizione di Iachini e Benitez; elementi del calibro di Dybala nei rosanero, e Higuain nei partenopei, assicurano giocate sopraffini e ricerca costante del gol, e se a fine serata la somma delle reti realizzate sarà elevata, in pochi potranno dirsi sorpresi: le difese sono avvisate.

Il tecnico del Palermo, per reagire alla dura sconfitta subita contro l'Inter per 3 reti a 0, si affiderà in avanti alle due certezze della stagione: Vazquez e Dybala, giocatori indispensabili per continuare a coltivare il sogno europeo. Chi l'Europa la sta meritando a suon di vittorie è il Napoli, terzo in classifica in solitaria, che per la sfida con il Palermo schiererà gli stessi undici che hanno sconfitto l'Udinese nell'ultimo turno, con qualche possibile rotazione unicamente nel reparto avanzato, come sempre affollatissimo.

Udinese e Lazio daranno vita ad un match delicatissimo per entrambe le squadre. L'Udinese di Stramaccioni è ancora vittima di se stessa e dei troppi alti e bassi. Nella partita con la Lazio ci si attende una conferma di quanto di buono fatto vedere nell'ultima partita interna con la Juventus. I biancocelesti arrivano alla partita nel periodo più difficile della loro stagione; le due sconfitte di fila, a Cesena e contro il Genoa, non lasciano tranquillo Pioli, che è intenzionato a ripartire già dalla partita con l'Udinese.

Per affrontare la Lazio, Stramaccioni restituirà all'Udinese il suo leader naturale, Totò Di Natale, assente contro il Napoli per squalifica. Da segnalare il ballottaggio per affiancare il capitano bianconero tra Bruno Fernandes e Thereau, mentre tornerà titolare Badu, di rientro dalla Coppa d'Africa. Pioli per ritrovare lo smalto perduto nelle ultime uscite si affiderà alla vena di Felipe Anderson, ormai pienamente recuperato. Oltre che sui dribbling e sulle accelerazioni del brasiliano, la Lazio potrà fare affidamento sulla certezza Klose, e sulle scorribande di Candreva; in porta, dopo l'espulsione contro il Genoa mancherà Marchetti, sostituito da Berisha.

La partita tra Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il