BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Chievo Sampdoria streaming live gratis dopo Sassuolo Fiorentina vinta 1-3 dai viola live diretta

Il primo anticipo della giornata è Sassuolo – Fiorentina, una gara che potrebbe riservare un pareggio, visto il buon momento di entrambe le formazioni, con probabilità di assistere ad una gara con più reti dopo lo 0 – 0 dell’andata.




Al Mapei Stadium vanno in campo nell’anticipo Sassuolo e Fiorentina. La squadra neroverde alla ripresa degli allenamenti ad inizio settimana ha dovuto fare i conti con l’assenza nel gruppo di Vrsaljko che quindi farà compagnia a Pegolo e Terranova infortunati, ed a Taider squalificato, nella lista degli indisponibili di Di Francesco. Oltre a queste assenze, in questi giorni di allenamento, il tecnico del Sassuolo ha cercato di capire se potrà utilizzare Missiroli, che rimane dunque in ballottaggio per un posto con Brighi. Altro ballottaggio è quello che interessa Longhi e Peluso. Il Sassuolo si schiererà comunque con il 4-3-3 con il tridente titolare formato da Berardi, Zaza e Sansone.

In casa viola invece, Montella sembra orientato per un 3-5-2 che dovrà comunque tenere conto anche della successiva gara che la Fiorentina giocherà a Londra per l’Europa League, anche se Montella vuole mantenere la massima concentrazione sulla gara da disputare in Emilia. Gonzalo Rodriguez appare recuperato dopo le noie muscolari di domenica scorsa con l’Atalanta, ma forse sarà preservato per consentirgli un completo recupero. In avanti, sicuramente confermato Diamanti a fianco di Mario Gomez, mentre sia Rosi che Aquilani potrebbero trovare posto nel centrocampo, e senza dimenticare anche Salah, che nei pochi minuti di domenica scorsa ha già dimostrato di essersi ben integrato.

Domenica alle 18.00 si gioca anche Chievo - Sampdoria con la formazione di Maran che dopo la vittoria nel recupero a Parma si è portata fuori dal terzetto della retrocessione ed ha intenzione di non mollare la presa anche contro i blucerchiati, i quali dal canto loro vogliono quanto prima ritrovare il successo. In casa clivense la vittoria di Parma ha però portato la squalifica di Radovanovic, mentre il resto della rosa è a completa disposizione di Maran. Nel reparto offensivo del 4-4-2 si giocano i due posti a disposizione in quattro con Paloschi e Pellissier che appaiono in vantaggio su Meggiorini e Botta. Anche in difesa possibile ballottaggio tra Dainelli e Cesra, mentre Schelotto, uscito acciaccato dal Tardini potrebbe lasciare il posto a Birsa.

In casa Sampdoria, Mihailovic, che ha visto rientrare in gruppo per i primi allenamenti Muriel, che però non sarà disponibile nemmeno per la panchina, torna a formare la coppia Romagnoli – Silvestre in mezzo alla linea difensiva. Per quanto riguarda gli assenti, oltre agli infortunati, la Sampdoria dovrà fare a meno dello squalificato Okaka, mentre Eto’o, dopo essersi messo completamente al servizio della squadra durante la preparazione, scalpita per un posto da titolare e potrebbe entrare al posto di Bergessio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il