BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Inter Atalanta streaming gratis live dopo streaming Palermo Napoli vinta 3-1 dai rosanero live diretta

La corsa Champions del Napoli fa tappa sul difficile campo di Palermo. L'Inter, che ha battuto i rosanero nell'ultimo turno, andrà invece a Bergamo, dove l'Atalanta cerca il riscatto dopo Firenze.




La sconfitta di Milano non ha ridimensionato il Palermo, che rimane una delle sorprese di questo campionato e che in casa ha gettato le basi per la sua ottima classifica. Ora in Sicilia arriva un Napoli in grande condizione, reduce da 4 successi di fila in campionato e che ha blindato per ora il terzo posto e punta deciso al secondo. Tuttavia il match in casa del Palermo non sarà una formalità per il Napoli.

Nel Palermo che non rinuncerà al 3-5-2 non ci saranno Vitiello e Gonzelez G. Il primo è infortunato e il secondo è squalificato. Iachini però può sorridere perchè nel trio difensivo ci sarà Andelkovic, che stringerà i denti e ci sarà. A non far rimpiangere Gonzalez come centrale dovrà essere Terzi. Il resto della formazione sarà quella che ha perso con l'Inter, anche se potrebbe esserci l'inserimento di Rispoli sulla fascia destra in luogo di Morganella.
Nel Napoli straconfermati il 4-2-3-1 e Higuain. I dubbi di Benitez riguardano il trio dietro l'argentino, ma alla fine Callejon potrebbe riprendersi il suo posto a discapito di Gabbiadini e agire vicino a Hamsik e De Guzman, che sostituirà lo squalificato Metens. In difesa, spazio a Koulibaly come centrale e a Strinic come terzino destro.

A Bergamo va in scena un derby che spesso è stato indigesto per l'Inter, che dopo la vittoria con il Palermo cerca la continuità in casa di un Atalanta che non riesce a trovarne: la sconfitta di Firenze, arrivata dopo una grande partita, ha confermato come i bergamaschi dovranno lottare fino alla fine per salvarsi.

Il tecnico dell'Atalanta medita un solo cambio rispetto al match con la Fiorentina e riguarda l'attacco del suo 4-4-2: a fare coppia con Pinilla potrebbe infatti essere Gomez e non Denis. Confermato Masiello in difesa, visti anche gli infortuni di Drame' e Cherubin.
Nell'Inter che affronterà l'Atalanta si vedrà la squadra ancora con il 4-3-1-2 e la novità sarà Podolski e non Palacio accanto a Icardi. Dietro il duo d'attacco dell'Inter agirà Shaqiri, mentre in mediana Brozovic verrà preferito a Kovacic. In difesa mancheranno Vidic, D'Ambrosio e Andreolli, infortunati come Nagatomo: possibile quindi l'inserimento di Santon, con Ranocchia-Juan Jesus centrali e Dodò terzino sinistro.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Il match Palermo-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il