BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Inter Atalanta streaming live gratis dopo Milan Empoli streaming diretta live

Milan Empoli e Inter Atalanta per rincorrere un posto in Europa dopo le vittorie di Fiorentina e Palermo ieri




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli e Inter Atalanta giocano per ricercare di riportarsi in Europa, dopo che Fiorentina e Palermo, dirette avversarie per l'Europa League, hanno vinto e convinto negli anticipi battendo 3-1 le rispettive avversarie.
Lo streaming in diretta live gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Palermo-Napoli, situazione squadre e probabili formazioni

Il Palermo, neopromosso in serie A, sta disputando un ottimo campionato, e si trova a pochi punti di distanza dal quinto posto che garantirebbe il ritorno in Europa. Il Napoli, dopo un inizio difficile, ha invertito la rotta ed è ormai a solo quattro punti di distanza dal secondo posto, occupato dalla Roma.
Nel Palermo è emergenza in difesa, con le assenze di Vitiello e Gonzalez, ma per il resto Iachini dovrebbe confermare la formazione tipo, con Dybala e Vazquez in attacco. Nel Napoli lo squalificato Mertens si aggiunge agli infortunati Maggio, Zuniga e Mesto, che salteranno il match del Renzo Barbera.

Il pronostico di Palermo-Napoli

Nonostante il possibile turnover in vista dell'impegno in Europa League contro il Trabzonspor, il Napoli appare favorito e potrebbe sfruttare un possibile stato di appagamento dei rossonero, apparso evidente nell'ultimo turno di campionato con la sonora sconfitta del Meazza. Pronostico Palermo-Napoli 2.

Sassuolo-Fiorentina, situazione squadre e probabili formazioni

Il secondo anno in serie A del Sassuolo si sta rivelando decisamente diverso dal primo, con la squadra piazzata a metà classifica, non troppo distante dalla zona che garantisce l'accesso all'Europa League. La Fiorentina, dopo un inizio balbettante, ha inanellato una serie di risultati positivi che le hanno permesso di raggiungere il quarto posto, a sette punti di distanza dalla zona Champions League.
Nel Sassuolo mancherà lo squalificato Taider e gli infortunati Terranova e Vrsaliko ma Di Francesco avrà nuovamente a disposizione il tridente d'attacco titolare, composto da Zaza, Berardi e Sansone. Montella conferma Diamanti in attacco e potrebbe schierare Gilardino al suo fianco.

Il pronostico di Sassuolo-Fiorentina

Il Sassuolo ha finora ottenuto grandi risultati contro le grandi e nonostante il leggero calo registrato negli ultimi match continua ad essere la mina vagante del campionato, con un trio d'attacco capace di battere qualsiasi difesa. Difficilmente la Fiorentina uscirà indenne dal Mapei Stadium, soprattutto se Montella dovesse attuare un turnover massiccio in vista del match di Europa League contro il Tottenham. Pronostico Sassuolo-Fiorentina 1

La partita tra Palermo-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il