BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Atalanta streaming live gratis aspettando streaming Cagliari Inter live diretta

Inter Atalanta e poi Cagliari Inter, partite non semplici per i neroazzurri contro squadre che giocano per la salvezza




AGGIORNAMENTO: Inter Atalanta, una partita da vincere per sperare di recuperare in Campionato per almeno un posto in Europa League. Ma l'Atalanta lotta per la salvezza così come il cagliari contro cui l'Inter giocherà il prossimo turno. Non sfide certo semplici per la squadra di Mancini.
Lo streaming di Inter Atalanta in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, inq uali siti web lo abbiamo visto nella parte sottostante di questa news.

Il momento, in casa Fiorentina, è tra i più positivi da molto tempo a questa parte: la vittoria in Coppa Italia ai danni della Roma, i risultati positivi in campionato e il rientro in campo di Giuseppe Rossi sempre più vicino, hanno restituito il sorriso alla tifoseria viola orfana di Cuadrado.
Il prossimo ciclo di partite, dirà realmente a quali traguardi può ambire la squadra di Montella: sconfiggere il Sassuolo al Franchi, e uscire indenni da White Hart Lane, il fortino del Tottenham, significherebbe lanciare la Fiorentina verso obiettivi insperati fino a qualche tempo fa.

Per affrontare il Sassuolo di Francesco, pronto a riabbracciare il tridente composto da Berardi, Sansone e Zaza, e sempre votato all'attacco, Montella effettuerà un turnover volto a preservare gli uomini chiave della squadra in vista della sfida di Londra del 19 Febbraio. Possibile dunque il rientro tra i titolari di Aquilani, pienamente recuperato dopo l'infortunio che l'aveva tenuto ai box al posto di Borja Valero. Pronto ad esordire dal primo minuto in maglia viola il nuovo acquisto Rosi, mentre in avanti Montella valuta di gettare nella mischia Babacar, riservando a Gomez le fatiche dell'impegno con il Sassuolo.

I rivali europei del Tottenham, soprattutto tra le mura domestiche, se in serata di grazia, rappresentano per la Fiorentina, una squadra difficile da affrontare. Tutto dipenderà dal tipo di partita che vivranno i leader degli Spurs, in questo periodi letteralmente dipendenti dalla vena realizzativa del 21enne Harry Kane, rivelazione della Premier League. Il tecnico viola dovrà cercare di arginare non solo il centravanti inglese, ma anche il talento di Eriksen e Lamela.

Nella cornice di uno degli stadi inglesi più belli, la Fiorentina cercherà di portare a casa un risultato utile, così da giocarsi il passaggio del turno al Franchi. Montella, per la sfida con il Tottenham si affiderà al tedesco Mario Gomez, chiamato a svolgere un ruolo decisivo come già fatto nella partita di Coppa Italia contro la Roma. In una sola settimana a Firenze ci si gioca un'importante fetta di stagione, e i tifosi già sognano!

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il