BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Parma streaming gratis live aspettando streaming Irlanda Francia vinta 18-11 dai verdi live diretta

Roma Parma dopo che ieri nel Sei Nazioni l'Irlanda ha vinto 18-11 contro la Francia




AGGIORNAMENTO: Continua il sabato e la domenica di sport con Roma Parma dopo il Torneo delle Sei Nazioni di Rugby che ha vito l'Irlanda vincere anche la secodna partita dopo quella contro l'Italia battendo la Francia 18-11.
Lo streaming di Roma Parma, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link in diretta live anche gratis in italiano loi abbiamo visto qui

Al Barbera arriva il Napoli di Benitez e Iachini tecnico rosanero, si trova a fare i conti con l’emergenza della sua difesa. Con il rientro di Andelkovic, probabile Terzi in posizione di centrale, subentrando a Gonzalez squalificato. Per Daprelà invece la posizione sulla fascia sinistra.

Il Palermo per il resto dovrebbe ricalcare a grandi linee quello battuto dall’Inter, ma Iachini si porta dietro fino all’immediata vigilia due dubbi, il primo tra Jajalo e Bolzoni, per una maglia da titolare nel reparto di centrocampo, ed il secondo che riguarda Morganella, al posto del quale potrebbe anche entrare negli undici Rispoli, da tempo in cerca di una maglia da titolare.
Un altro assente sicuro nelle file del Palermo è Maresca. In attacco Dybala, che in settimana è stato protagonista di uno scontro con il presidente Zamparini, dovrebbe comunque giocare in coppia con Vasquez. Rigoni, Barreto e Laazar sicuri nel reparto di centrocampo.

Mertens squalificato è praticamente il solo assente per Benitez visto che Insigne, Zuniga, Michu e Mesto sono infortunati ormai di lungo corso.
La maglia di titolare di Mertens passerà sulle spalle dell’olandese De Guzman, mentre per l’altra posizione in attacco, a fianco del confermato Gonzalo Higuain, sembra assegnata a Callejon che prenderà il posto di Gabbiadini, con Benitez che mette in atto un po’ di turnover in vista degli impegni ravvicinati che comprendono anche l’Europa League.
Anche in difesa c’è un avvicendamento, con Koulibaly al posto di Britos, ed a sinistra giostrerà Strinic, che non può essere impegnato in Europa, dove lascerà il posto a Ghoulam. Il turnover delle ultime giornate ha fornito buone risposte al tecnico del Napoli e Benitez prosegue dunque per la sua strada.

Dopo l’impegno del Barbera e quello di coppa, il prossimo turno riserva al Napoli la partita interna con il Sassuolo, nella gara di andata, disputata al Mapei stadium, i partenopei si imposero con il minimo scarto grazie da una rete messa a segno da Callejon, e Benitez vuole fare bottino pieno, in questa due gare, anche pensando agli impegni relativamente facili che attendono la Roma diretta concorrente per il secondo posto in classifica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il