BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Genoa Verona streaming live gratis dopo Sassuolo Fiorentina streaming vinta 3-1 dai viola diretta live

Si disputa Sassuolo Fiorentina, con due formazioni in forma, che cercheranno di superarsi con il gioco, come è nei dettami dei loro tecnici Di Francesco e Montella.




Sassuolo e fiorentina sono due formazioni che amano vincere passando per la costruzione del bel gioco, come insegnano i due tecnici Di Francesco e Montella, che sono stati anche compagni di squadra tra giocatori. Il Sassuolo dall’anima italiana, va all’assalto della Fiorentina invece un pò più a matrice straniera, anche se i recenti arrivi di Diamanti, Gilardino e Rosi, hanno innalzato il tasso di italianità della formazione viola.

La Fiorentina viene da un successo conquistato all’ultimo tuffo in casa contro l’Atalanta, mentre il Sassuolo ha ottenuto un pari anche stretto sul campo della Sampdoria. I viola comunque in questa stagione hanno dimostrato di saper far meglio in trasferta che in casa e la partita dovrebbe riservare qualche emozione in più rispetto alla gara di andata che terminò sullo 0 – 0.

Di Francesco non potrà disporre dello squalificato Taider e dell’infortunato Vrsaljko, e tiene in sospeso la posizione di Missiroli, con eventuale sostituto Brighi. Il terzetto d’attacco invece sarà quello titolare con Berardi a fianco di Zaza e Sansone.

I viola penano anche alla gara di Europa League e questo potrebbe causare qualche turnover come ad esempio a centrocampo dove potrebbero trovar posto Rosi ed Aquilani, ed in difesa dove Gonzalo Rodriguez lascerà quasi sicuramente il suo posto a Tomovic anche per guarire completamente dall’infortunio. Confermato in attacco Alessandro Diamanti.

Il Genoa torna a Marassi per affrontare il Verona, forte della preziosa vittoria dell’Olimpico contro la Lazio che gli ha permesso di restare nelle zone alte della classifica. Gasperini si affida ancora una volta al suo amato 4-3-3 e dopo aver vinto con facilità l’amichevole di metà settimana contro la Lavagnese, sembra intenzionato a far rientrare in difesa Burdisso, mentre Borriello, appena arrivato nel mercato invernale non sembra ancora pronto per giocare. Problemi societari invece per Antonini. Niang, che ha segnato quattro reti nell’amichevole, sarà la punta di riferimento del Genoa, con Perotti e Iago Falque che lo affiancheranno in attacco.

Partita delicata per i gialloblu di Mandorlini, che dopo la sconfitta con il Torino cerca di riprendersi in trasferta i punti mancanti. Al centro dell’attacco l’ex Toni, con molta probabilità affiancato da Gomez. Mandorlini che non ha a disposizione Sala e Rodriguez, dovrebbe scegliere tra Pisano e Martic e tra Brivio ed Agostini per quanto riguarda l’undici iniziale da schierare a Marassi.

La partita Sassuolo-Fiorentina verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.


La partita tra Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il