BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Milan Empoli streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Sassuolo dai viola 3-1 vinta diretta live

La gara tra Sassuolo e Fiorentina, richiederebbe una tripla per il pronostico, ma alla fine il risultato più probabile resta il pareggio.




La quarta giornata di ritorno della serie A inizia con la sfida di Reggio Emilia, dove al Mapei stadium scendono in campo Sassuolo e Fiorentina. Una partita importante, sia per la Fiorentina, attualmente al quarto posto dietro il Napoli dopo il successo di domenica scorsa, che per gli emiliani, che dai suoi 29 punti alla pari con il Milan, vorrebbe fare un balzo in avanti verso posizioni più nobili della classifica.

Una gara nella quale la formazione di Montella dovrà preoccuparsi della forza dell’attacco di Di Francesco che torna alla strutturazione titolare con Zaza insieme a Sansone e Berardi. Montella dovrebbe recuperare Gonzalo Rodriguez, ma forse il tecnico viola potrebbe tenerlo buono per la gara di giovedì prossimo in casa del Tottenham. La gara di Europa League potrebbe portare anche all’ingresso di Rosi e di Aquilani nel centrocampo.

In casa neroverde, detto dell’attacco, c’è da segnalare l’assenza di Vrsaljko per infortunio e di Taider per squalifica. La difesa a 4 del Sassuolo prevede davanti a Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro e Longhi, mentre i tre di centrocampo dovrebbero essere Biondini, Brighi e Magnanelli, con un possibile inserimento dell’ultimora per Missiroli, attualmente in dubbio.

Milan – Empoli si gioca domenica all’ora di pranzo, con i rossoneri che vogliono tornare a vincere davanti al proprio pubblico per dimenticare la delusione della gara dello Juventus Stadium. Del resto la conquista di un posto in zona Europa League, per la formazione di Inzaghi passa per la vittoria in incontri di questo tipo, contro una formazione, sulla carta, più debole.

Il tecnico rossonero proverà a recuperare De Jong, ma in caso di assenza potrebbe far ricorso ad Essien. In avanti Cerci sembra favorito per un posto di laterale nel tridente offensivo, a scapito di Honda. In difesa un posto per tre tra Rami, Bonera e Zaccardo, mentre sono confermati sia Paletta che Antonelli, autore della rete del momentaneo pareggio a Torino. In attacco, scontata la squalifica, rientra Mattia Destro.

In casa Empoli Saponara e Croce, hanno scontato la squalifica, ma il primo forse non potrà essere in campo contro la sua ex squadra a causa della varicella. Sarri farà ricorso ancora una volta a Verdi, nella posizione di trequartista dietro le punte Maccarone e Pucciarelli. Per un posto a centrocampo tra gli undici titolari, ballottaggio anche tra Vecino e Signorelli.
 

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il