BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Empoli streaming live gratis dopo Inghilterra Italia streaming vinta 47-17 dagli inglesi live diretta

Milan Empoli dopo l'Italia ha persona nel Torneo delle Sei Nazioni di Rugby 47-17 contro l'Inghilterra




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli, e così prosegue il week--end di sport, dopo che ieri l'Italia nel Rygby ha perso 47-17 al Torneo delle Sei Nazioni di Rugby.
Lo streaming di Milan Empoli in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte sottostante di questa news.

Dopo la sconfitta nella prima giornata del 6 Nazioni, l’Italia del rugby si trova di fronte un avversario quasi insuperabile, specialmente quando di trova a giocare in casa, l’Inghilterra. Per gli azzurri la trasferta di Londra rappresenta un altro impegno di grande prestigio ed il commissario tecnico Brunel ha deciso di affrontare i bianchi dell’Inghilterra con 4 cambi rispetto all’Italia scesa in campo contro gli irlandesi. Uno di questi riguarda Marco Bortolami che torna al suo posto in seconda linea dopo che l’Italia aveva fatto registrare dei problemi la settimana scorsa nella fase della "touche". Inserito anche Venditti all’ala, e Mauro Bergamasco in seconda linea, a causa dell’infortunio patito da Zanni. De Marchi sarà il pilone sinistro al posto di Aguero. Confermato invece Haimona nel ruolo di mediano di apertura.

L’Inghilterra torna a giocare in casa dopo la vittoria siglata nel primo turno al Millennium Stadium dove il Galles è stato battuto anche più ampiamente di quanto dica il punteggio di 16 – 21. Ancora una volta la formazione allenata da Stuart Lancaster metterà in campo la sua mischia dominante, pronta alla conquista dei palloni con i quali far scattare la linea dei tre quarti. Inghilterra che forse non sarà bella dal punto di vista prettamente estetico del gioco, ma si rivela sempre efficace specialmente con la terza linea dove brillano il capitano Chris Robshaw e James Haskell.

Per quanto riguarda il calcio una partita interessante sarà quella del Barbera tra Palermo e Napoli, con i locali che devono dimenticare subito la disfatta subita a San Siro, mentre i partenopei arrivano sulle ali dell’entusiasmo, sia per la conferma del terzo posto che per la possibilità di puntare al secondo, dove ora siede la Roma. I rosanero di Iachini scenderanno in campo con il 3-5-2, nel quale mancheranno sicuramente Gonzales per squalifica e Vitiello e Maresca per infortunio, mentre il Palermo potrà di nuovo contare su Andelkovic, che nel reparto difensivo potrebbe prendere proprio il posto lasciato libero da Gonzales. Per Iachini un ballottaggio nel reparto di centrocampo con Bolzoni e Jajalo, mentre in attacco dovrebbe essere presente Dybala nonostante le frizioni con il presidente Zamparini.

Il Napoli ha preparato molto bene la gara con allenamenti nel suo centro di CastelVolturno, con Benitez che non potrà schierare lo squalificato Mertens, ma non avrà problemi di formazione. Probabili alcuni ballottaggi, come quello sulla fascia sinistra tra Ghoulam e Strinic, ed a centrocampo tra Gargano e Jorginho. In attacco la buona prestazione contro l’Udinese apre la strada alla conferma di Gabbiadini con De Guzman che si dovrebbe sedere in panchina. Per i restanti due posti dietro a Higuain, conferme sia per Callejon che per il capitano Hamsik, con Benitez che cerca ancora tre punti importanti per la classifica.

Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Palermo-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il