BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Milan Empoli streaming gratis live dopo streaming Napoli Palermo vinta 1-3 dai rosanero live diretta

Palermo - Napoli sarà l'anticipo delle 20.30 di sabato sera, mentre domenica nel lunch match delle 12.30 il Milan di INzaghi proverà ad aver la meglio della terribile matricola Empoli.




Dopo il pesante ko in casa dell'Inter di Roberto Mancini ed una settimana, quella appena passata, che ha acceso le polemiche tra il patron Zamparini e l'entourage di Dybala, accusato di non far gli interessi del ragazzo, per il Palermo è tempo di tornare in campo, nel difficile impegno contro il Napoli di Rafa Benitez.
Iachini per l'occasione dovrà reinventarsi la difesa, visti i forfait di Vitiello, infortunato, e Gonzalez, squalificato: spazio a Terzi centrale con Andelkovic e Drapelà a fianco, spostato dalla fascia al centro per l'occasione, con Laazar a correre sulla sinistra e Morganella a destra. Ancora out Maresca, con Bolzoni in cabina di regia con Barreto e Rigoni al lato; in avanti, spazio al talento, con il tandem Vazquez - Dybala a inventare.

Il Napoli invece è la squadra forse nel miglior stato di forma del campionato, visti i risultati di quest'ultimo periodo: tenterà di restare in trend anche al Barbera, schierando nuovamente dal primo minuto i nuovi Strinic e Gabbiadini, entrambi sin da subito positivi in maglia azzurra, e conterà sulla verve di Higuain e Callejon. Conferme a centrocampo per la coppia Gargano - David Lopez, mentre dientro si rivedrà Koulibaly in coppia con Albiol.

Gara che si preannuncia equilibrata, tra due squadre in salute capaci di stupire e divertire: pronostico leggermente verso Napoli, visto l'ottimo andazzo dei ragazzi di Benitez.

A San Siro invece il Milan si gioca gran parte della sua credibilità stagionale nel perseguire l'obiettivo Champions e Europa: arriva l'Empoli e, dopo le sterili polemiche in seguito alla gara contro la Juve, i ragazzi di Inzaghi sono chiamati a vincere per continuare a sperare in un posto migliore in classifica. Per l'occasione torna disponibile Mattia Destro, che prenderà il suo posto al centro dell'attacco, spalleggiato da Menez, in un 4-4-2 che vedrà esterni di centrocampo Bonaventura e Cerci, mentre centrali, viste le indisponibilità di De Jong e Montolivo entrambi infortunati, agiranno Muntari e Poli, mentre in difesa tutto confermato, con Rami che subentra a Zaccardo sulla destra.

L'Empoli dal canto suo è una squadra ben organizzata, capace di dar filo da torcere a qualunque avversario, grazie al gioco armonioso strutturato da Sarli: out l'ex Saponara, sarà Verdi a guidare dalla trequarti gli attaccanti Pucciarelli e Maccarone, con Croce e Vecino a centrocampo a riprendere il loro posto dopo la squalifica accanto a Valdifiori.

Sfida in cui sarebbe facile pronosticare Milan, ma occhio ai toscani, capaci di dar non poco fastidio a tutte le squadre, Milan compreso.

Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il