BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Milan Empoli streaming gratis live in attesa streaming Milan Cesena live diretta

Milan Empoli dopo le vittorie di Palermo e Fiorentina in attesa del prossima sfida contro il Cesena




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Empoli dopo che ieri il Palermo e la Fiorentina hanno vinto 3-1 rispettivamente contro Napoli e Sassuolo. Il Milan è nettamente favorita, almeno sulla carta, ma occorre fare attenzione all'Empoli un avversario sempre ostico. E il prossimo turno c'è Milan Cesena altra partita che sulla carta è semplice
Lo streaming di Milan Empoli in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Sassuolo e Fiorentina attraversano entrambe un buon momento: i neroverdi hanno raccolto 4 punti nelle ultime 2 partite e si avviano a una tranquilla salvezza, mentre la Fiorentina ha ottenuto il 5°risultato utile di fila con la vittoria interna sull'Atalanta, grazie a cui ha mantenuto accese le speranze Champions.

Nel Sassuolo mancheranno sicuramente Taider, che deve scontare un turno di squalifica, e Vrsaljko, alle prese con uno stiramento. Al posto del talentino croato nel ruolo di terzino destro nel 4-3-3 del Sassuolo dovrebbe agire Gazzola. In mediana possibile forfait di Missiroli, con Brighi pronto a subentrare. La buona notizia per i tifosi del Sassuolo è il ritorno in campo del tridente delle meraviglie: saranno infatti di nuovo arruolabili Zaza, che agirà al centro, oltre che Berardi e Sansone, i quali invece si disimpegneranno ai lati del tridente.
Nella Fiorentina potrebbe esserci un po'di turn-over in vista della gara di Europa League. L'idea di Montella è quella di risparmiare Boja Valerio in mediana e Rodriguez in difesa. Nel 3-5-2 della Fiorentina, dove non ci saranno ancora Rossi e Bernardeschi, tornerà invece Pizarro, mentre Gomez avrà ancora Diamanti come compagno d'attacco.

Quello tra Palermo e Napoli è uno dei match più interessanti e incerti della giornata, perchè se è vero che il Napoli è reduce da quattro vittorie di fila e in questo 2015 sta tenendo un ritmo indiavolato è altrettanto vero che il Palermo ha costruito la sua ottima classifica in casa, visto che 22 dei 30 punti totalizzati sono stati fatti tra le "mura amiche" e vorrà riscattare la sconfitta di San Siro contro l'Inter.

Il Palermo giocherà come sempre con il 3-5-2, ma in difesa dovrà fare a meno di Vitiello e di Gonzalez, con il primo che è infortunato e il secondo che è appiedato dal giudice sportivo. Possibile quindi il lancio di Terzi come centrale di difesa a Andelkovic e Daprelà come terzini. In mediana sicura la conferma di Jajalo e in avanti spazio al duo atomico Vazquez-Dybala.
Nel Napoli che con il Palermo non rinuncerà al 4-2-3-1 dovrebbe essere confermata la squadra di queste ultime partite, con Strinic terzino sinistro al posto di Ghoulam e Gabbiadini titolare al posto di Mertens, che è comunque squalificato e non ci sarà come gli infortunati Insigne e Zuniga.

Sassuolo-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il