BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Roma Parma streaming live gratis dopo streaming Napoli Palermo vinta 1-3 dai rosanero live diretta

Visti i distacchi, la corsa al secondo posto rischia di diventare più avvincente della lotta scudetto. Sulla carta l'impegno più difficile tocca al Napoli, in trasferta a Palermo, mentre la Roma se la vedrà in casa con il derelitto Parma.




I convincenti risultati delle ultime settimane hanno rilanciato il Napoli, desideroso di agguantare il secondo posto e con esso l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions. Sulla strada dei partenopei, però, c'è un ostacolo non facile da superare: il Palermo di Iachini è una squadra solida e - a dispetto della sconfitta di domenica scorsa a San Siro contro l'Inter - con ambizioni europee. In casa, poi, i rosanero hanno fermato sul pari proprio la Roma, facendo soffrire gli uomini di Garcia.

Nell'anticipo serale di sabato, Benitez applicherà il suo turnover scientifico, modificando profondamente i titolari rispetto alla vittoriosa gara contro l'Udinese. In difesa confermati solo Maggio a destra e Albiol al centro, con loro giocheranno Koulibaly e Strinic. In mediana Gargano verrà affiancato da Lopez, mentre il trio alle spalle di Higuain sarà formato da Callejon, De Guzman e Hamsik (out Mertens per squalifica). Classico 3-5-2 per il Palermo di Iachini: dietro torna titolare Andelkovic, confermata per il resto la formazione battuta dall'Inter, con la speranza che Dybala ritrovi la via del gol.

Impegno più agevole per la Roma non potrebbe esserci al momento: i giallorossi ancora convalescenti hanno la possibilità di incamerare tre punti utili contro un'avversaria ormai allo sbando, non solo a livello societario. Perfino gli stessi giocatori del Parma, senza stipendio da mesi, sembrano essersi rassegnati alla retrocessione e giocano privi di nerbo. Un'occasione buona per Totti e compagni per provare ad allontanare il Napoli, avvicinatosi pericolosamente.

Garcia ha intenzione di fare un po' di turnover: nella retroguardia Manolas prenderà il posto di Astori, mentre sulla sinistra lo squalificato Holebas sarà rimpiazzato dal redivivo Cole. A centrocampo Keita si accomoderà in panchina per fare posto a De Rossi, ai lati del quale giocheranno Pjanic e Nainggolan. In attacco torna il tanto atteso Gervinho, che verrà schierato insieme a Ljajic e Totti. Speculare il 4-3-3 di Donadoni: Costa prende il posto di Santacroce accanto a Lucarelli al centro della difesa, mentre Josè Mauri sostituirà lo squalificato Galloppa in mezzo al campo. Resterà invariato il tridente, formato da Varela, Rodriguez e Palladino.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il