BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Juventus Cesena streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Fiorentina vinta 1-3 dai viola diretta live

La quarta di ritorno si prospetta scoppiettante al Mapei Stadium, dove il Sassuolo riceverà la Fiorentina. In ottica scudetto invece impegno agevole per la Juventus, che andrà a Cesena.




Il Sassuolo nel match con la Sampdoria, affrontato senza il tridente titolare, si è confermato squadra ormai solida e che può aspirare a una salvezza senza patemi. Tuttavia Di Francesco vuole dai suoi il salto di qualità e dopo la vittoria sull'Inter vuole i 3 punti casalinghi anche con la Fiorentina, reduce dal successo con l'Atalanta, in serie positiva da 5 incontri e con ancora delle possibilità di agganciare la zona Champions.

Nel Sassuolo di Di Franceso buone e cattive notizie si alternano: infatti, se da un lato c'è da registrare il ritorno dell'attacco titolare nel 4-3-3 neroverde, dall'altro bisogna registrare il fatto che il Sassuolo giocherà senza Taider in mediana e senza Vrsaljko in difesa: il primo è squalificato e il secondo è infortunato e ne avra per 3 settimane almeno. Di Francesco non ha ancora deciso chi sostituirà i due e ha anche il problema Missiroli: il sostituto naturale del croato ha infatti qualche problema fisico e potrebbe dare forfait anche lui.
Nella Fiorentina, oltre le assenze ormai metabolizzate di Rossi e Bernardeschi, sono da monitorare quelle di Aquillani. Nel 3-5-2 della Fiorentina vi saranno comunque dei cambi, visto anche l'impegno di Europa League. L'unica certezza è Diamanti in appoggio a Babacar in attacco.

La Juventus va a Cesena e ovviamente è strafavorita: i bianconeri stanno viaggiando speditamente verso il 4°scudetto e il Cesena, per cui la salvezza è tornata a essere un affare complicato dopo la sconfitta di Empoli, non sembrano in grado di impensierire la corazzata di Allegri.

Nel Cesena, che si dovrebbe schierare con l'usuale 4-3-1-2, mancheranno ancora Cascione e Marilungo, infortunati. Alla lista si è aggiunto anche Renzetti, che in difesa dovrebbe essere sostituito da Magnusson, che agirà come terzino sinistro. In mediana, se Pulzetti non dovesse recuperare dal fastidi alla gamba, scalpita Ze Eduardo. In attacco conferma per Brienza come ispiratore della coppia Djuric-Defrel.
Nella Juventus che affronterà il Cesena non ci sarà Tevez: l'attacante della Juventus è squalificato e al suo posto ci sarà Llorente accanto a Morata. Nella difesa del 4-3-1-2 della Juventus torna Lichtsteiner dalla squalifica e si rivedrà Barzagli, che a quasi un anno dall'infortunio è ormai recuperato e andrà in panchina, pronto a giocare uno scampolo di partita.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il