BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Cesena Juventus streaming gratis live dopo streaming Palermo Napoli vinta 3-1 dai rosanero live diretta

La squadra con più punti conquistati nel 2015, il Napoli, affronta il Palermo di Iachini, mentre il posticipo regalerà la sfida tra Cesena e Juventus.




L'anticipo del sabato sera vedrà la sfida del Barbera tra i padroni di casa del Palermo e il Napoli di Benitez: per i rosanero un test importante, dopo lo stop, pesante, a San Siro, ai danni dell'Inter e la settimana travagliata in cui il vulcanico presidente Zamparini ha preannunciato l'addio in estate di Dybala e la rottura con lo stesso giocatore , che è in scadenza di contratto nel 2016. Una situazione non facile, ma Iachini è da sempre maestro nella gestione di queste situazioni: in campo contro il Napoli si vedrà la solita squadra grintosa guidata dai lampi di Vazquez e appunto Dybala.Rientra in difesa dopo la squalifica Andelkovic, don Drapelà e Terzi nello schieramento a tre visto la squalifica di Gonzalez.ì; ancora out Maresca, chiavi del centrocampo a Barreto e Jajalo, con Rigoni libero di svariare in zona offensiva.
Il Napoli invece, impegnato giovedi in Europa League, impegno che non vorranno certo sottovalutare i partenopei, potrebbe applicare un po di turnover, facendo riposare Higuain e mettendo in campo Zapata, oltre a Maggio in difesa che potrebbe lasciar la fascia destra ad Henrique. Conferma invece per Gabbiadini, uno degli uomini più in forma della squadra di Benitez, che ha scalato in pochissimo tempo le gerarchie del tecnico spagnolo.

Pronostico incerto col Napoli favorito, ma gara dalle mille difficoltà, che potrebbe regalare tanti gol e magari un punto per team. Occhio agli attacchi, che saranno la chiave vincente del match.

Chiude la giornata invece il posticipo tra Cesena e Juventus, in uno scontro tra la penultima forza e la prima del campionato: pronostico tutto a favore dei piemontesi, con il Cesena che dovrà provare l'impresa, più ardua che mai.
Juventus che si presenta con un leggero turnover, con Pogba che potrebbe lasciare il posto a Pereyra, e Bonucci in difesa che dovrebbe rifiatare con Ogbonna dal primo minuto in campo; in attacco mancherà Tevez, vero faro della squadra, con l'attenzione puntata sul duo Llorente - Morata.

Di Carlo invece si affida invece alla verve e alla fantasia di Brienza e Defrel, veri punti di forza del Cesena, per scardinare la retroguardia della Juventus. Non saranno della partita gli infortunati Cascione e Pulzetti, mentre resta in dubbio la presenza del terzino Renzetti, che potrebbe essere sostituito dall'ex primavera della Juve, l'islandese Magnunsson.

L'incontro Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Palermo-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il