BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Roma Parma streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Fiorentina vinta 3-1 dai viola diretta live

La 4°di ritorno vedrà la Fiorentina cercare punti per l'Europa che conta sul difficile campo del Sassuolo e la Roma impegnata nell'agevole turno interno contro il Parma.




La Fiorentina di Montella appare al momento l'unica in grado di insidiare il 3°posto del Napoli e molto dirà la gara di Sassuolo, dove è recentemente caduta l'Inter. I neroverdi, come dimostrano i loro 29 punti, sono squadra ormai temibile pur essendo solo al secondo anno di A e Di Francesco dopo il pari di Marassi, seguito alla vittoria sull'Inter, vuole dare un'altra gioia ai tifosi emiliani.

Il Sassuolo per dare la caccia ai 3 punti potrà contare sul rientro tra i titolari di Zaza, Berardi e Sansone, che andranno a riprendere il proprio posto nel tridente del 4-3-3 di Di Francesco. Le uniche novità nel Sassuolo dovrebbero essere in difesa, dove Gazzola andrà a rimpiazzare Vrsaljko sulla sinistra, e a centrocampo: qui Missiroli non partirà titolare, avendo perso il ballottagio con Brighi.
La Fiorentina giocherà contro il Sassuolo con un occhio rivolto all'Europa League, dove l'attende il Tottenham, motivo per cui riposeranno alcuni titolari, tra cui Gomez, il cui posto al centro dell'attacco viola verrà preso da Gilardino o Babacar. Probabile infine, che nel 3-5-2 della Fiorentina via sia una cabina di regia doppia, con Aquilani e Pizarro ad amministrare la mediana.

Impegno sulla carta assai agevole quello che attende la Roma dopo la vittoria di Cagliari e la scoperta del talento di Verde. All'Olimpico arriva infatti un Parma per cui la salvezza è oramai più che una chimera e a cui la parola "fallimento" viene accostata purtroppo sempre più spesso.

Tuttavia la Roma che affronterà il Parma dovrà farlo ancora facendo i conti con un'emergenza che non è ancora finita. Infatti, oltre allo squalificato Holebas, il cui posto in difesa verrà preso da Cole, la Roma dovrà privarsi di De Rossi, Totti e Pjanic, alle prese con acciacchi fisici. Il tridente vedrà quindi la presenza di Florenzi e Verde, perchè Gervinho e Doumbia non sono pronti per giocare.
Il Parma giocherà con lo stesso modulo della Roma, ovvero il 4-3-3 e dovrà fare a meno di due pedine importanti in mediana: Galloppa è squalificato e Gobbi infortunato. Chiamati a sostituirli sembrano essere Mariga e Mauri J. Il tridente poggerà su Paladino, Varela e Rodriguez.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il