BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Fiorentina streaming

Atalanta Inter streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Sassuolo dai viola 3-1 vinta diretta live

La 23 giornata di serie A si apre con l'anticipo del sabato alle 18 che vedrà il Sassuolo ospitare la Sampdoria, mentre alla domenica insidioso derby lombardo tra Atalanta e Inter




Dopo le convincenti prestazioni del precedente turno di campionato, tornano in campo due tra le squadre più spettacolari della nostra serie A, seppur con obiettivi differenti di classifica, ovvero Sassuolo e Fiorentina. La squadra di Di Francesco, dopo l'ottimo punto raccolto in casa della Sampdoria, ospita i viola potendo contare sul tridente d'attacco nuovamente disponibile, visto che nel precedente turno erano assenti sia Zaza, che Berardi che Sansone, tutti squalificati.Saranno loro tre a guidare le manovre offensive dei neroverdi, con il solito centrocampo tutto muscoli e sostanza composto da Biondini e Brighi, con Magnanelli nel mezzo a dettare i tempi di gioco; in difesa out Vrsaljko a causa di uno stiramento, con Gazzola che prenderà il suo posto.

La Fiorentina invece proverà a strappare ulteriori punti in trasferta per provare la rincorsa alla Champions: fiducia in avanti ancora a Mario Gomez, in coppia con Diamanti, già in ottima forma e autore nel precedente turno di un grande gol. In vista dell'Europa League di giovedì, Montella potrebbe optare per un po di turnover, con Aquilani al posto di Borja Valero e Tomovic confermato in difesa nonostante il recupero di Gonzalo Rodriguez.

Gara che sarà sicuramente spettacolare e ricca di gol, con due squadre da sempre amanti del bel calcio: pronostico arduo, ma è facile dire che non mancheranno gol ed emozioni.

Domenica a Bergamo invece sfida tra nerazzurri, con l'Atalanta che ospita l'Inter di Roberto Mancini, rinvigorita dopo il netto successo per 3-0 contro il Palermo: il tecnico di Jesi pare intenzionato a confermare gli uomini e il modulo utilizzato domenica, con il solo Dodò a sostituire Nagatomo uscito malconcio dalla sfida ai siciliani, che ha riportato la lesione del bicipite femorale. Ancora panchina per Podolski, con Shaquiri che agirà alle spalle del tandem argentino Icardi - Palacio.

L'Atatanta però, specie in casa, è cliente assai ostico, e ha parecchi uomini in ottima forma, su tutti quel Zappacosta che interessa tanto alle grandi italiane: Colantuono ha spostato il suo arco d'azione a centrocampo e i risultati si stanno subito vedendo. Dovrebbe tornare dal primo minuto Pinilla, per il quale questa è una gara dell'ex, in coppia con Denis e Maxi Moralez largo sulla sinistra.

Il pronostico dice Inter, ed anche la classifica, ma guai a rilassarsi per Icardi e compagni, l'Atalanta è squadra abile ad approfittare degli errori altrui.

L'incontro Sassuolo-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il